USAG presenta la sua ultima novità: il giravite elettrico 324 XP capace di coniugare la velocità di un motore elettrico alla sensibilità di un giravite manuale.
Il nuovo 324 XP avvita e svita velocemente (300 giri al minuto), grazie alla sua potente batteria al litio da 3,6V e 2A/h. Il sistema di bloccaggio automatico del mandrino, all’interno dell’impugnatura, permette di finire il serraggio applicando la forza a mano. L’impugnatura è ergonomica realizzata in gomma resistente ad olii e prodotti chimici ed il prodotto è certificato con grado di protezione IP 54.
Il nuovo giravite è stato studiato per il serraggio rapido di parti delicate e per intervenire in spazi ristretti, per questo è anche provvisto di 5 led frontali con un sistema di autospegnimento a 10 secondi.
Il portainserti è magnetico con la ghiera a sgancio rapido.
Il Giravite elettrico 324XP è ricaricabile mediante un semplice cavo USB “tipo C” fornito in dotazione, ed è provvisto di un LED che segnala lo stato di carica della batteria mediante colorazione verde, gialla e rossa. La batteria si ricarica completamente in soli 70 minuti (ingresso = 5Vc.c./3A).
Per presentare al meglio il nuovo utensile elettrico, USAG ha realizzato un video dimostrativo che può essere visualizzato inquadrando il QR Code qui riportato. Tutti i filmati sono inoltre consultabili sul canale YouTube di USAG, raggiungibile anche dal sito internet www.usag.it.
Il Giravite elettrico 324 XP è inserito nella SuperOfferta 2022, che racchiude un’ampia selezione di prodotti in promozione. La SuperOfferta è consultabile e scaricabile in formato PDF sul sito www.usag.it e sull’APP per tablet e smartphone iOS e Android.
La società DFL Gruppo Lamura entra a far parte dell’Associazione Confindustria Salerno. Nell'ottica della crescita e dello sviluppo dei programmi e delle strategie aziendali, già note...
LEGGI L'ARTICOLOUn design moderno per una ricezione ottimale del digitale terrestre, l'antenna TV è firmata Meliconi
LEGGI L'ARTICOLOIl vecchio punto vendita era stato distrutto da un incendio
LEGGI L'ARTICOLONell’industria elettronica, l’automazione mette tutti d’accordo
LEGGI L'ARTICOLO