EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/05/2022

NUOVO GIRAVITE ELETTRICO 324 XP. AVVITA LUI. STRINGI TU

USAG presenta la sua ultima novità: il giravite elettrico 324 XP capace di coniugare la velocità di un motore elettrico alla sensibilità di un giravite manuale.

Il nuovo 324 XP avvita e svita velocemente (300 giri al minuto), grazie alla sua potente batteria al litio da 3,6V e 2A/h. Il sistema di bloccaggio automatico del mandrino, all’interno dell’impugnatura, permette di finire il serraggio applicando la forza a mano. L’impugnatura è ergonomica realizzata in gomma resistente ad olii e prodotti chimici ed il prodotto è certificato con grado di protezione IP 54.

Il nuovo giravite è stato studiato per il serraggio rapido di parti delicate e per intervenire in spazi ristretti, per questo è anche provvisto di 5 led frontali con un sistema di autospegnimento a 10 secondi.

Il portainserti è magnetico con la ghiera a sgancio rapido.

Il Giravite elettrico 324XP è ricaricabile mediante un semplice cavo USB “tipo C” fornito in dotazione, ed è provvisto di un LED che segnala lo stato di carica della batteria mediante colorazione verde, gialla e rossa. La batteria si ricarica completamente in soli 70 minuti (ingresso = 5Vc.c./3A).

 

Per presentare al meglio il nuovo utensile elettrico, USAG ha realizzato un video dimostrativo che può essere visualizzato inquadrando il QR Code qui riportato. Tutti i filmati sono inoltre consultabili sul canale YouTube di USAG, raggiungibile anche dal sito internet www.usag.it.

 

Il Giravite elettrico 324 XP è inserito nella SuperOfferta 2022, che racchiude un’ampia selezione di prodotti in promozione. La SuperOfferta è consultabile e scaricabile in formato PDF sul sito www.usag.it e sull’APP per tablet e smartphone iOS e Android.

 

 

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/07/2009

TECHNODOMUS 2010, THE WOOD EVOLUTION

LA SECONDA EDIZIONE DELLA RASSEGNA SI TERRA’ A RIMINI FIERA DAL 20 AL 24 APRILE

LEGGI L'ARTICOLO

03/03/2014

CHIUSURE TAGLIAFUOCO: CORSO PER OPERATORI

Appuntamento il 20 e il 21 marzo a Trento

LEGGI L'ARTICOLO

03/04/2012

ISEO SERRATURE "CORRE" AL GIRO D'ITALIA

ISEO Serrature, dopo la bellissima esperienza del Giro d’Italia 2011, diventa top sponsor del Giro d’Italia 2012.

LEGGI L'ARTICOLO

21/09/2012

LA FORMAZIONE FA “SALIRE” LE VENDITE

“Il mio obiettivo è dare al rivenditore il prodotto che gli serve, non riempirgli il magazzino di merce che non vende”, parola di Massimo Fasana. Il responsabile Italia
Tubesca-Comabi collabora con Machieraldo Gustavo spa per una strategia di vendita che sappia guardare lontano

LEGGI L'ARTICOLO