Possono dirsi estremamente soddisfatti i fratelli Garbuio di Garsport della partecipazione dell'azienda ad A+A 2013, fiera internazionale per la protezione individuale, la sicurezza stradale e la salute sul lavoro, svoltasi di recente a Dusseldorf, in Germania.
Alla manifestazione sono state molto apprezzate le calzature sportive e gli articoli sviluppati in collaborazione con prestigiosi brand e le linee a marchio Gar. Le calzature Garsport racchiudono in sé innovazione, praticità e comfort, frutto di un design ricercato, molto attento ai materiali e alle tendenze della moda.
Ad A+A 2013, lo stand, molto originale, è stato preso d'assalto dai clienti, sia nuovi sia consolidati. All'interno, erano presenti tutte le novità realizzate dal reparto creativo dell'azienda, che segue per intero lo sviluppo delle varie collezioni di calzature di antinfortunistica, che si trovano anche in ferramenta.
È ormai un lustro che vengono trasmessi gli spot in radio
LEGGI L'ARTICOLO
Apre nella zona industriale il nuovo punto vendita in franchising
Lo scaricatore 53862 è di tipo II con funzionamento “ad innesco con limitazione” ed è concepito per la protezione degli impianti elettrici da intense scariche, velocemente e con un ottimo livello di protezione
LEGGI L'ARTICOLOFerExpo è un’iniziativa lodevole e importante per il settore, ma andrebbe affiancata da una manifestazione specializzata solo in bulloneria e viteria
LEGGI L'ARTICOLO