Possono dirsi estremamente soddisfatti i fratelli Garbuio di Garsport della partecipazione dell'azienda ad A+A 2013, fiera internazionale per la protezione individuale, la sicurezza stradale e la salute sul lavoro, svoltasi di recente a Dusseldorf, in Germania.
Alla manifestazione sono state molto apprezzate le calzature sportive e gli articoli sviluppati in collaborazione con prestigiosi brand e le linee a marchio Gar. Le calzature Garsport racchiudono in sé innovazione, praticità e comfort, frutto di un design ricercato, molto attento ai materiali e alle tendenze della moda.
Ad A+A 2013, lo stand, molto originale, è stato preso d'assalto dai clienti, sia nuovi sia consolidati. All'interno, erano presenti tutte le novità realizzate dal reparto creativo dell'azienda, che segue per intero lo sviluppo delle varie collezioni di calzature di antinfortunistica, che si trovano anche in ferramenta.
Tassellatore a batteria «XP brushless» - modello 3851 GA
LEGGI L'ARTICOLO
OrecaNew è un'azienda che aiuta il punto vendita negli affari non solo selezionando i prodotti, ma studiando anche soluzioni espositive e packaging ad hoc
LEGGI L'ARTICOLO
OBI Italia inaugura, il 25 ottobre ad Empoli, il 7° negozio in Toscana incrementando così la propria presenza in Toscana e diventando la seconda insegna per numero di Negozi (7) e per superficie di vendita nella Regione (22.700 mq).
LEGGI L'ARTICOLO