EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/09/2015

ASSEGNATI I PREMI DEL CONCORSO “SAVIO125”

In palio anche tre Fiat 500

Sono stati recentemente consegnati i premi del concorso “Savio125”, organizzato in occasione del 125esimo anno di attività dell'azienda. Nella categoria dei serramentisti, il primo premio (una Fiat 500 Lounge) è andato all'azienda Ser3 di Padova e il secondo (uno scooter Liberty Piaggio) alla Alpi Serramenti di Torino.

 

Nella categoria “commercianti” il primo premio è stato assegnato alla Cerin Ingrosso di Vicenza, mentre tra gli addetti alle vendite se lo è aggiudicato Gilio Amelio Naccari. “Siamo felici e orgogliosi del risultato”, ha commentato Silvia Sanguineti, responsabile comunicazione di Savio, “visti l’entusiasmo con cui è stato accolto e i feedback ricevuti. La scelta di un montepremi notevole voleva essere sia un ringraziamento sentito a tutti i serramentisti, i distributori e gli addetti vendite che ci hanno dato in questi anni la loro fiducia, sia la conferma di una presenza dinamica, capace di proporre novità non solo nell’ambito dei prodotti. È questo mi sembra sia stato recepito appieno”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/03/2009

ACCIAIO LA RIPRESA NEL 2010

Dal Made in Steel di Brescia è nato un faccia a faccia con la siderurgia internazionale, per valutarne lo stato di salute e i primi segni di ripresa

LEGGI L'ARTICOLO

02/09/2020

Scaffsystem e Knauf presentano Mechano Steel Frame, innovativo sistema per l’edilizia leggera.

Le due aziende leader di mercato instaurano una partnership di valore per lo sviluppo di tecnologie costruttive sempre più leggere e modulari.

LEGGI L'ARTICOLO

12/10/2018

Einhell e il Team BMW i Andretti Motorsport insieme in Formula E

L’azienda tedesca entra nel primo campionato ufficiale di auto elettriche, con l’obbiettivo di confrontare e sviluppare la tecnologia Power X-Change tra il mondo dei tools e quello delle auto da corsa.

LEGGI L'ARTICOLO

25/11/2008

A MILANO, INIZIA SICUREZZA E SICURTECH EXPO

I lavori inizieranno alle 9.30 e per quattro giorni (25-28 novembre). Milano diventa luogo dove il mondo di security & safety fa business, aggiornamento, formazione e presenta tecnologie e innovazione.

LEGGI L'ARTICOLO