Sono stati recentemente consegnati i premi del concorso “Savio125”, organizzato in occasione del 125esimo anno di attività dell'azienda. Nella categoria dei serramentisti, il primo premio (una Fiat 500 Lounge) è andato all'azienda Ser3 di Padova e il secondo (uno scooter Liberty Piaggio) alla Alpi Serramenti di Torino.
Nella categoria “commercianti” il primo premio è stato assegnato alla Cerin Ingrosso di Vicenza, mentre tra gli addetti alle vendite se lo è aggiudicato Gilio Amelio Naccari. “Siamo felici e orgogliosi del risultato”, ha commentato Silvia Sanguineti, responsabile comunicazione di Savio, “visti l’entusiasmo con cui è stato accolto e i feedback ricevuti. La scelta di un montepremi notevole voleva essere sia un ringraziamento sentito a tutti i serramentisti, i distributori e gli addetti vendite che ci hanno dato in questi anni la loro fiducia, sia la conferma di una presenza dinamica, capace di proporre novità non solo nell’ambito dei prodotti. È questo mi sembra sia stato recepito appieno”.
149 le aziende espositrici
LEGGI L'ARTICOLOTeknopoint presenta la nuova gamma DC Inverter
LEGGI L'ARTICOLOPer ottenere buoni risultati dalle vendite via web è fondamentale collaborare con aziende che offrono un servizio impeccabile
LEGGI L'ARTICOLOSi è conclusa, con entusiasmo e soddisfazione, la convention di due giorni organizzata da ISEO con i centri di servizio ISEO for YOU, una rete di specialisti al servizio della sicurezza, dislocati sul territorio nazionale.
LEGGI L'ARTICOLO