Ma-Fra è scesa in pista e nel corso del 2009 ha deciso di unire il proprio nome a quello del team Superbike DUCATI-GUANDALINI guidato da FRANKIE CHILI e portato in pista dal pilota ceco Jakub SMRZ e dallo spagnolo Gregorio La Villa che da qualche gara ha sostituito l’infortunato Brendan Roberts.
Un’azienda, la Ma-Fra, che da quasi mezzo secolo è specializzata nel settore dell’automotive e solo da pochi anni ha creato una linea interamente dedicata alle “due ruote”, linea che non è solo e soltanto dedicata alla cura e alla manutenzione ma è anche tecnica ed è proprio sulle piste di tutto il mondo - del motomondiale e della superbike - che questa linea è nata e si è sviluppata negli anni.
La scelta del Team Ducati-Guandalini passa sicuramente anche attraverso la direzione sportiva di Frankie Chili, sino a ieri campione e protagonista indiscusso della categoria, che ha saputo e voluto mettere la sua esperienza a disposizione di un team che ha grandi obiettivi. Grazie alla partnership con il team Guandalini, MA-FRA punta ad un riconoscimento d’immagine ma soprattutto tecnico che solo una collaborazione prestigiosa può garantire.
Una nuova generazione di dispositivi smart consente la gestione degli accessi da remoto in totale libertà.
LEGGI L'ARTICOLOGratuita, Presto disponibile nelle rivendite specializzate.
LEGGI L'ARTICOLOAl via il nuovo progetto internazionale del Gruppo BigMat per la sponsorizzazione di oltre 360 club sportivi amatoriali in Europa.
LEGGI L'ARTICOLOColore all’ennesima potenza! L’azienda, brand del Gruppo Cromology, presenta il nuovo portale: vero protagonista e filo conduttore di tutte le pagine è il colore, che anima una piattaforma più veloce e intuitiva
LEGGI L'ARTICOLO