EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/10/2018

APERIO® DI ASSA ABLOY SCELTO DA AVAS GROUP PER UN IMPORTANTE PROGETTO CON L’UNIONE ALBERGATORI DEL TRENTINO

Avas Group, società che progetta sistemi di videosorveglianza e di controllo della sicurezza, ha scelto la tecnologia wireless Aperio® di ASSA ABLOY per la convenzione sottoscritta con l’Unione Albergatori del Trentino.

La convenzione riguarda la fornitura di maniglie smart e software per la gestione degli accessi nei settori della ricettività. Gli associati che desiderano così realizzare impianti di Accesso e Gestione dell’Ospite in modalità User Friendly, senza impiantistica invasiva e con tecnologie d’avanguardia, potranno accedere ai prodotti con un esclusivo sconto del 15% sui prezzi di listino. 

Aperio® di ASSA ABLOY offre la possibilità di aumentare il grado di sicurezza di una struttura con sistemi wireless senza costi eccessivi.

Le serrature wireless Aperio® con lettore RFID sostituiscono le serrature meccaniche esistenti senza necessità di cablaggi.

Il risultato è un maggior controllo degli accessi attraverso la gestione di un singolo sistema di sicurezza, mentre gli utenti avranno a disposizione una semplice card di accesso RFID. Aperio® supporta le tecnologie di lettura card RFID ad alta frequenza iCLASS, MIFARE e DESFire. Generalmente non è necessario sostituire le card o i transponder RFID esistenti in quanto possono essere utilizzati anche per Aperio®.

L’installazione di Aperio® è semplicissima: grazie alle innovative maniglie H100 di ASSA ABLOY, le soluzioni con tecnologia di chiusura wireless Aperio® riducono i costi di installazione e di manutenzione, e al tempo stesso anche i consumi energetici.

“Il progetto per la gestione accessi tramite maniglie smart – spiega Tania Amico, Business Development Access Control di Assa Abloy Italia – nasce dalla collaborazione con AVAS Group che ha deciso di inserire all’interno della propria proposta la nuova soluzione per il controllo accessi composta dalla maniglia wireless Aperio® H100 integrata con il sistema di controllo accessi di UCNET. La soluzione offerta a tutti gli Associati di UNAT – Unione Albergatori del Trentino – è particolarmente innovativa in quanto permette l’accesso tramite credenziali sia fisiche sia virtuali, garantendo la massima flessibilità di gestione.” 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/12/2015

LA STUFA A PELLET SOLO “MIA”

Da Olimpia Splendid per un inverno caldissimo

LEGGI L'ARTICOLO

13/09/2017

Emak sponsorizza la Pallacanestro Reggiana

La stagione 2017/2018 vedrà scendere nuovamente in campo il Gruppo Emak al fianco del team reggiano, in qualità di co-sponsor; anche quest’anno quindi il logo dell’azienda comparirà sul pantaloncino della Grissin Bon

LEGGI L'ARTICOLO

16/12/2011

JCB SVILUPPA NUOVI MOTORI E CREA POSTI DI LAVORO

JCB, il terzo maggiore costruttore al mondo di macchine da cantiere, ha annunciato oggi un piano di investimenti di 31 milioni di sterline (35 milioni di euro) per un progetto di sviluppo di un nuovo motore nel Regno Unito, che creerà circa 350 nuovi posti di lavoro nei suoi stabilimenti nelle Midlands e in Galles

LEGGI L'ARTICOLO

02/11/2010

GLI ELETTROUTENSILI SCELTI DAI MODDER

Dremel al "Lucca Modding Contest 2010"

LEGGI L'ARTICOLO