Il negozio OBI, che occupa una superficie di 2.600 mq, alla quale va aggiunta un’area espositiva esterna dedicata al Giardinaggio, si rivolge ad un bacino d’utenza di circa 75.000 famiglie, per un totale di oltre 200.000 abitanti.
Il punto vendita è suddiviso in “reparti” ben identificabili tramite l’associazione di ciascun reparto ad un colore: all’ingresso il cliente troverà la planimetria del Negozio in cui individuare, velocemente e facilmente, la zona in cui trovare i prodotti ricercati.
Il centro OBI di Empoli vanta un team di 36 dipendenti formati per poter essere un valido supporto al cliente durante l’acquisto, 6 casse che agevolano le operazioni di pagamento, un ampio parcheggio di circa 1.600 posti coperti e scoperti, in condivisione con il Centro Commerciale, ed una serie di servizi quali taglio legno gratuito, tintometro per la personalizzazione delle tinte, consegna a domicilio e progettazione di impianti di irrigazione, che lo rendono il punto di riferimento nella zona per il bricolage.
Per l’occasione, OBI rinnova l’operazione “OBI regala una settimana di vacanza”, già organizzata con successo per le ultime inaugurazioni dei Centri OBI.
Russell Hobbs presenta la nuova gamma per la preparazione dei cibi pensata per ottenere performance professionali anche nella cucina domestica
LEGGI L'ARTICOLOLe soluzioni “Quick Start” sono pensate per migliorare le aziende del retail e servire al meglio i clienti
LEGGI L'ARTICOLOLa nuova Società – Stanley Black & Decker - verrà quotata alla Borsa di New York con la sigla “SWK”.
LEGGI L'ARTICOLONasce la nuova sezione web degli eco-monili del Museo del Riciclo
LEGGI L'ARTICOLO