EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/04/2010

MAURIZIO BRANCALEONI CONFERMATO PRESIDENTE AVR

“Nell’ambito del piano programmatico che intendo sviluppare durante della mia presidenza” - dichiara il dott. Brancaleoni – “sottolineo l’interesse prioritario dell’Associazione a proseguire o avviare iniziative a difesa della qualità dei prodotti e del rispetto alla normativa e direttive vigenti"

In occasione dell’Assemblea dei Soci AVR - Associazione Italiana Costruttori Valvole e Ru-binetteria- aderente ad ANIMA, Federazione delle Associazioni Nazionali dell’Industria Mec-canica Varia e Affine, il dott. Maurizio Brancaleoni è stato confermato Presidente AVR per il prossimo biennio 2009-2010 così da proseguire il percorso intrapreso nel novembre 2007.

Maurizio Brancaleoni, 62 anni, coniugato, laureato in Fisica, assume dal 1981 l’incarico di Amministratore Unico della Auma Italiana S.r.l. di Cerro Maggiore (MI), azienda che aveva contribuito a fondare nel 1976 come filiale della Auma Werner Riester GmbH, società pro-duttrice di attuatori elettrici e riduttori per il comando di valvole industriali.
Già Presidente Italcogen (Associazione dei costruttori e distributori di impianti di cogenerazione), aderente ad ANIMA. Dal 2000 al 2006 ha ricoperto la carica di Vice Presidente ANIMA per i rapporti esterni mentre il 2 ottobre 2008 è stato eletto Vice Presidente ANIMA per i rapporti economici. Nel giugno 2009 è stato eletto Presidente CEIR, il comitato europeo che raggruppa i costruttori europei di valvole e rubinetteria.

Nel suo incarico il dott. Brancaleoni sarà affiancato dall’attuale Presidente ANIMA e Past President AVR Sandro Bonomi (Enolgas Bonomi S.p.A.) insieme a Savino Rizzio (VIR Val-voindustria S.p.A.), Presidente Onorario, e da un Consiglio Direttivo così rinnovato:

Vice Presidenti - Capi Gruppo:
• Costruttori Rubinetteria Sanitaria - Max Huber (Huber S.p.A.)
• Costruttori di Valvole in Bronzo e Ottone - Ugo Pettinaroli (F.lli Pettinaroli S.p.A.)
• Costruttori Valvole Industriali ed Attuatori - Roberto Roveta (Italvalv S.n.c.)
• Costruttori di Raccordi e Componenti - Ilos Gatto (Viega Italia S.r.l.)

Consigliere Tesoriere::
Luca Tononi (G.E.I. Gruppo Energia Italia S.r.l.)

Consiglieri:
Federico Albertoni (V.A. Albertoni S.r.l.); Paolo Beretta (Saint Gobain Pam Italia S.p.A.); Sandro Bonomi (Rubinetterie Utensilerie Bonomi S.r.l.); Renato Brocchetta (Rubinetterie Bresciane Bonomi S.r.l.); Giuseppe Dalmasso (Cesare Bonetti S.p.A.); Daniela Fantini (Fratelli Fantini S.p.A.); Emilio Lena (Greiner S.p.A.); Massimo Latorraca (La Torre S.p.A.); Walter Moretti (FIP S.p.A.); Laura Parigi (Parigi Industry S.r.l.); Valentina Rizzio (VIR Valvoindustria S.p.A.); Giancarlo Rossi (Alfa Valvole S.r.l.); Ermanno Tanghetti (Effebi S.p.A.)

“Nell’ambito del piano programmatico che intendo sviluppare durante della mia presidenza” - dichiara il dott. Brancaleoni – “sottolineo l’interesse prioritario dell’Associazione a proseguire o avviare iniziative a difesa della qualità dei prodotti e del rispetto alla normativa e direttive vigenti, al fine di garantire una presenza paritetica sui mercati di riferimento. Una maggiore chiarezza su investimenti in materia energetica e opere di pubblica utilità, un’attenzione particolare alla competitività delle nostre imprese e regole chiare sul marchio di origine sono ulteriori elementi su quali l’Associazione richiamerà l’attenzione del Governo e delle Istituzioni evidenziando la necessità di mettere a disposizione del settore risorse e mezzi di controllo adeguati”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/09/2010

GAMMA SUTTER BRICO PROFESSIONAL, 36 REFERENZE PER TUTTE LE ESIGENZE

La Divisione Hobby & Garden di Guaber distribuirà in esclusiva la linea Sutter Brico Professional dal 1 Ottobre 2010.

LEGGI L'ARTICOLO

12/11/2021

Axel: è in svolgimento il Grande Concorso Sottocasa

L’operazione, che ha preso il via lo scorso 1° novembre, si concluderà il 31 dicembre prossimo

LEGGI L'ARTICOLO

15/07/2015

FINITURE PER DECORARE GLI INTERNI

Dal Colorificio San Marco ecco Easy_art e 20 nuove tinte di Unimarc Hobby

LEGGI L'ARTICOLO

07/09/2023

Nel 2022, Hörmann Italia ha sostenuto progetti di protezione del clima che hanno compensato 298 kg di CO2-equivalente.

Riferimento nel settore delle chiusure, sempre più orientata alla sostenibilità, Hörmann Italia ha ricevuto oggi da ClimatePartner il certificato che attesta che l’azienda ha supportato il progetto di protezione forestale a Pacajá, in Brasile.

LEGGI L'ARTICOLO