La precisione è a portata di mano con la nuova gamma di Calibri elettronici digitali marchiati Fervi: nove referenze, tutte in acciaio inox con differenti funzionalità e misure, ideali per il settore professionale e per il fai-da-te.
I nuovi Calibri elettronici digitali nel catalogo Fervi sono i modelli C035, C047- e C047-xB caratterizzati da alta precisione, praticità di utilizzo, robustezza dei materiali e con un sistema innovativo che consente misurazioni precise escludendo il rischio di errori.
C035 è caratterizzato dalla scala di misurazione in vetro ed è dotato di becchi di misurazione lappati in superficie e rettificati per azzerare le possibilità di imprecisioni nelle misurazioni. La cassa e i pulsanti sono realizzati in metallo, con la rotella di scorrimento rimovibile e una vite di bloccaggio per una misurazione sicura e corretta. Il C035 è provvisto inoltre di una porta mini-USB per essere facilmente connesso a dispositivi esterni sui quali vengono automaticamente riportati i dati di misurazione, senza incorrere in una laboriosa e difficile trascrizione. C035 è disponibile nelle misure 150, 200 e 300 mm.
C047 è ideale per la lettura di diametri esterni ed interni di medie-grandi dimensioni, potendo scegliere i modelli da 300, 500 o 1000 mm. Come il modello precedente presenta vite di bloccaggio, becchi di misurazione rettificati e schermo LCD molto leggibile, ma si arricchisce dell’esclusiva funzione “Absolute” che evita errori di lettura derivanti da spostamenti rapidi, aumenta la durata delle batterie e consente di non azzerare il calibro ad ogni accensione grazie alla memorizzazione automatica dell’ultima rilevazione. La versione -xb è dotata di becchi superiori per la misurazione dei diametri interni.
Tutti i calibri Fervi, per la qualità dei materiali e per un’alta protezione alle polveri (IP 54), sono destinati a durare a lungo dando ulteriore valore all’acquisto.
A Made 2019 l’innovativo edificio in acciaio leggero e lastre Knauf sfida l’edilizia tradizionale. Sicuro, ecologico, sostenibile, isolato termicamente e acusticamente, antisismico. E conveniente.
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda leader nell’area della climatizzazione e del trattamento dell’aria lancia il nuovo minisito dedicato al condizionamento portatile
Nell’anno in cui il Covid ha sconvolto ogni pianificazione, l’azienda polacca dà una prova di forza e presenta oltre 1500 nuove referenze. Di questo e dei piani di sviluppo riguardanti il nostro Paese abbiamo parlato con Maurizio Verna Business Development Manager di Grupa Topex in Italia
LEGGI L'ARTICOLO
Le fredde temperature invernali sono tra le variabili che causano il malfunzionamento delle auto e delle relative prestazioni. Ecco alcuni accorgimenti che prevenirne eventuali danni e problemi e contribuire a favorirne il buon funzionamento della vettura
LEGGI L'ARTICOLO