Kärcher, azienda leader nel settore del cleaning con macchine e soluzioni per la pulizia professionale e consumer, pone le basi per incrementare la propria presenza nel canale Eldom con il contributo di un team dedicato: Marcella Iacopino, Key Account Manager coordinerà una rete di 15 agenti di vendita per una efficace copertura del territorio e un presidio strategico delle principali insegne.
Già presente in alcune realtà del “Large Electro” come Domex del gruppo Expert in Veneto, Kärcher punta ad accrescere la propria penetrazione nel canale Eldom attraverso la distribuzione diretta di prodotti per la pulizia indoor (aspirapolvere, aspiratori solido-liquidi, scope elettriche, lucidatrici) e outdoor (idropulitrici).
Previsti per l’occasione significativi investimenti in attività di Trade Marketing, con materiale di comunicazione, giornate specifiche di formazione dirette ad agenti e forza vendita e campagne dimostrative in store, nelle catene già raggiunte.
“L’ingresso nel canale Eldom è una importante tappa nella nostra strategia consumer” afferma Enzo Fiume, Amministratore Delegato di Kärcher Italia. “Espandere la nostra presenza nella distribuzione Large Electro ci consentirà di raggiungere nuovi target di consumatori e di sviluppare nuove categorie di business, con significative opportunità di sell-out e profitto”. Gli fa eco Marcella Iacopino, da oggi Key Account per il canale Eldom: “Puntiamo a una progressiva copertura delle principali insegne con una offerta diversificata per tecnologia e prezzo che consente al contempo un’ottima redditività a favore dei retailer”.
Cosa c’è di meglio che festeggiare l’arrivo della bella stagione con momenti di convivialità all’aria aperta, durante i quali la preparazione e la cottura del cibo diventano f...
LEGGI L'ARTICOLOLa prossima edizione sarà all'insegna dell'internazionalizzazione
LEGGI L'ARTICOLOCome è stato vissuto il Lockdown ed il periodo più buio della pandemia dai dettaglianti di ferramenta? Che impatto ha avuto su organizzazione e vendita la chiusura totale e/o parziale delle principali attività a monte e a valle di questo settore?
LEGGI L'ARTICOLODisponibile a partire da Gennaio 2018, questa termocamera identifica in modo affidabile i punti problematici e rileva immediatamente le differenze di temperatura
LEGGI L'ARTICOLO