Kärcher, azienda leader nel settore del cleaning con macchine e soluzioni per la pulizia professionale e consumer, pone le basi per incrementare la propria presenza nel canale Eldom con il contributo di un team dedicato: Marcella Iacopino, Key Account Manager coordinerà una rete di 15 agenti di vendita per una efficace copertura del territorio e un presidio strategico delle principali insegne.
Già presente in alcune realtà del “Large Electro” come Domex del gruppo Expert in Veneto, Kärcher punta ad accrescere la propria penetrazione nel canale Eldom attraverso la distribuzione diretta di prodotti per la pulizia indoor (aspirapolvere, aspiratori solido-liquidi, scope elettriche, lucidatrici) e outdoor (idropulitrici).
Previsti per l’occasione significativi investimenti in attività di Trade Marketing, con materiale di comunicazione, giornate specifiche di formazione dirette ad agenti e forza vendita e campagne dimostrative in store, nelle catene già raggiunte.
“L’ingresso nel canale Eldom è una importante tappa nella nostra strategia consumer” afferma Enzo Fiume, Amministratore Delegato di Kärcher Italia. “Espandere la nostra presenza nella distribuzione Large Electro ci consentirà di raggiungere nuovi target di consumatori e di sviluppare nuove categorie di business, con significative opportunità di sell-out e profitto”. Gli fa eco Marcella Iacopino, da oggi Key Account per il canale Eldom: “Puntiamo a una progressiva copertura delle principali insegne con una offerta diversificata per tecnologia e prezzo che consente al contempo un’ottima redditività a favore dei retailer”.
Dal 1949, le Officine Meccaniche Gino Nervini si occupano di movimentazione producendo ruote e supporti per trasporti interni e collettività.
L’abbacchiatore a batteria Lif è un dispositivo che facilita la raccolta delle olive rispettando l'ambiente. Si tratta di uno strumento progettato per adattarsi ad ogni situazione di lav...
LEGGI L'ARTICOLO
Il 2008 registra un calo del 2,9% dei consumi di prodotti non alimentari.
È quanto emerge dai risultati dell’Osservatorio Non Food di Indicod-Ecr.
La crisi è più sentita nell’elettronica di consumo (-9,2%) e nell’ottica (-8,2%), mentre il bricolage (+2,5%) si rivela il comparto più dinamico
Alla base del successo della società ci sono un catalogo costantemente aggiornato, un servizio molto accurato e la partecipazione alle fiere
LEGGI L'ARTICOLO