SKIL presenta la nuova sega circolare brushless alimentata a batteria agli ioni di litio da 12V con profondità di taglio fino a 42 mm, parte della Gamma Brushless 12V - Powercore12. Tutti gli elettroutensili della Gamma 12V Brushless hanno un design compatto ed ergonomico che li rende molto più leggeri e maneggevoli nel lavoro continuo, oltre ai loro motori Brushless ad alta potenza che consentono loro di ottenere elevate prestazioni e durata nel tempo.
La sega circolare brushless a batteria «20V», modello 2550DA, è dotata di freno elettrico che garantisce un maggiore controllo per un comfort di utilizzo assoluto, blocco mandrino per cambio lama rapido; questo permette anche di lavorare più velocemente. La sega circolare è dotata di cuscinetti a sfera protetti dalla polvere che prolungano la vita dell'utensile e consentono un lavoro più rapido ed efficiente.
Per un lavoro pulito, la sega circolare viene fornita con un aspirapolvere automatico che mantiene pulita la linea di taglio consentendo un lavoro ininterrotto senza interruzioni per pulire l'area di lavoro. La linea di taglio è illuminata da una luce LED, che consente una ottima visuale sull’area di lavoro. Il design compatto e leggero dell’elettroutensile garantisce un controllo e un orientamento ottimali.
La batteria della sega circolare 2550DA è dotata della tecnologia «Keep Cool™» che raffredda le celle della batteria per prevenirne il surriscaldamento; questo ne aumenta l'autonomia fino al 25% e ne raddoppia la vita utile.
La sega circolare a batteria 2550DA viene fornita con una batteria agli ioni di litio 4,0 Ah «Keep Cool™», un caricabatterie «PWRJump», un borsone per il trasporto e una lama con punta in metallo duro (18 denti, Ø 140 mm).
Andrea Lenotti lascia in pieno accordo con il gruppo, la carica di Direttore Generale del Gruppo Axel dopo 10 anni dedicati allo sviluppo di tanti importanti progetti comuni e condivisi con i soci.
LEGGI L'ARTICOLOOltre alle offerte, si possono conoscere anche le novità della gamma
LEGGI L'ARTICOLOSi è conclusa l’edizione 2017, dove si sono dati appuntamento boscaioli provenienti da tutta Italia. Emak ha sostenuto la manifestazione e ha partecipato alla competizione con il team delle Aquile e le motoseghe professionali Oleo-Mac 962 e Efco 162
LEGGI L'ARTICOLO