EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/03/2022

NUOVA SEGA CIRCOLARE A BATTERIA BRUSHELESS

SKIL presenta la sega circolare a batteria di 12V, ideale per eseguire tagli di precisione fino a una profondità di 42 mm, modello 2550DA.

SKIL presenta la nuova sega circolare brushless alimentata a batteria agli ioni di litio da 12V con profondità di taglio fino a 42 mm, parte della Gamma Brushless 12V - Powercore12. Tutti gli elettroutensili della Gamma 12V Brushless hanno un design compatto ed ergonomico che li rende molto più leggeri e maneggevoli nel lavoro continuo, oltre ai loro motori Brushless ad alta potenza che consentono loro di ottenere elevate prestazioni e durata nel tempo.

La sega circolare brushless a batteria «20V», modello 2550DA, è dotata di freno elettrico che garantisce un maggiore controllo per un comfort di utilizzo assoluto, blocco mandrino per cambio lama rapido; questo permette anche di lavorare più velocemente. La sega circolare è dotata di cuscinetti a sfera protetti dalla polvere che prolungano la vita dell'utensile e consentono un lavoro più rapido ed efficiente.

Per un lavoro pulito, la sega circolare viene fornita con un aspirapolvere automatico che mantiene pulita la linea di taglio consentendo un lavoro ininterrotto senza interruzioni per pulire l'area di lavoro. La linea di taglio è illuminata da una luce LED, che consente una ottima visuale sull’area di lavoro. Il design compatto e leggero dell’elettroutensile garantisce un controllo e un orientamento ottimali.

La batteria della sega circolare 2550DA è dotata della tecnologia «Keep Cool™» che raffredda le celle della batteria per prevenirne il surriscaldamento; questo ne aumenta l'autonomia fino al 25% e ne raddoppia la vita utile.

La sega circolare a batteria 2550DA viene fornita con una batteria agli ioni di litio 4,0 Ah «Keep Cool™», un caricabatterie «PWRJump», un borsone per il trasporto e una lama con punta in metallo duro (18 denti, Ø 140 mm).

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/01/2015

SONEPAR ITALIA: ACQUISITO IL GRUPPO MATEL

Così l'azienda rafforza la propria presenza al Nord

LEGGI L'ARTICOLO

03/04/2019

DIERRE NEW IDRA: LA PORTA TAGLIAFUOCO RACCOMANDATA DAGLI ESPERTI

L’azienda ottiene il primo contrassegno di Associazione M.A.I.A.

LEGGI L'ARTICOLO

08/05/2015

LE NOVITÀ KALE ITALIA A CONVERINGS 2015

Riguardano Edilcuoghi Colorboard, Edilgres ConcreteLab e MarbleLab

LEGGI L'ARTICOLO

09/02/2009

UCIMU APRE UN FORUM SULLA CRISI

Sul sito di UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, da venerdì 30 gennaio, è attivo il forum di discussione sul tema “La crisi finanziaria e i danni sull’economia reale”.

LEGGI L'ARTICOLO