EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/09/2008

RESTYLING PER TENAX

TENAX, leader del settore Garden nella produzione di reti in plastica, si presenterà al mercato dal prossimo anno con un’immagine completamente rinnovata: un restyling a 360° che comprende catalogo, packaging e merchandising.
I nuovi contenuti, più sintetici ed immediati, danno informazioni necessarie circa i prodotti ed il loro utilizzo agevolando contemporaneamente la vendita da parte degli addetti e l’acquisto “self-service” da parte del cliente finale.

Nel catalogo TENAX HOME & GARDEN, troverete ampie sezioni dedicate al core business TENAX (reti in plastica estruse o tessute) e molte novità in tutta la gamma che da quest’anno è stata ampliata con nuovi prodotti, referenze, misure e colori.
Novità principali:
• la Linea MAT - PRATI SINTETICI
• la Linea DIVY - SIEPI SINTETICHE
• Nuove reti che trasferiscono il know-how dal mercato professionale al mercato consumer.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/12/2008

LAMEL REALIZZA IL FOTOVOLTAICO

L'azienda si continua a dimostrare attenta ai limiti ambientali

LEGGI L'ARTICOLO

29/05/2017

ASSEMBLEA ANNUALE ASSOFERMET

Si è tenuta il 18 maggio a Milano presso Made In Steel e, nella sua relazione come sindacato ferramenta, il Presidente Michele Tacchini ha articolato il suo discorso intorno a tre punti : saper ascoltare, essere resilienti, capacità di fare networking

LEGGI L'ARTICOLO

20/01/2021

Usag conferma il supporto tecnico alla MTS School anche per il 2021

Per il nono anno consecutivo l’azienda ha deciso di supportare la prestigiosa scuola di formazione tecnica nel Motorsport che ha sede nell'Autodromo di Monza

LEGGI L'ARTICOLO

30/06/2009

BETAFENCE AI XVI GIOCHI DEL MEDITERRANEO

Per lo speciale evento sportivo sono state impiegate due innovative recinzioni temporanee Betafence intorno ai principali impianti sportivi.

LEGGI L'ARTICOLO