EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/10/2013

LEROY MERLIN: NUOVA CAMPAGNA WEB

Dal 15 ottobre sono on air i video a supporto dell'edizione speciale dei corsi di fai da te

In occasione della recente Festa del bricolage, Leroy Merlin ha lanciato una nuova campagna video per il web, che è partita il 15 ottobre, a supporto dell'edizione speciale dei corsi di fai da te. Per la prima volta, l'edizione speciale dei corsi avrà come tema lo stesso progetto in ogni negozio e permetterà di scoprire tutte le fasi necessarie alla costruzione del bagno.

La campagna spiega come, dopo aver frequentato un corso di fai da te Leroy Merlin, chiunque può essere capace di realizzare una pittura decorativa o installare un box doccia. “Abbiamo pensato”, ha commentato Stefania Savona, direttore comunicazione di Leroy Merlin Italia, “di parlare ai non bricoleur, mostrando loro una divertente e inconsapevole iniziazione al fai da te”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/11/2010

NUOVA VITA CON ECOLAMP

Nei primi dieci mesi del 2010 il Consorzio italiano raccoglie oltre mille tonnellate di lampade a basso consumo esauste e supera le 2 mila tonnellate raccolte dall’inizio dell’attività operativa.

LEGGI L'ARTICOLO

27/10/2011

IL RICICLO TRA I BANCHI DI SCUOLA

WWF ed Ecolight, consorzio per la gestione dei RAEE, lanciano il progetto "Vita da lampadina" per sensibilizzare i ragazzi sul recupero delle lampadine a risparmio energetico: in 25 classi elementari delle province di Roma e Milano saranno organizzati dei laboratori per spiegare come e perchè una lampadina deve essere riciclata.

LEGGI L'ARTICOLO

13/11/2015

NUOVA LINEA OLIMPO

Realizzata da Fapim, comprende cremonesi, martelline e una maniglia

LEGGI L'ARTICOLO

13/02/2020

TAJIMA Resistenza, precisione e comfort per un lavoro a regola d’arte

La partnership tra Ullmann e il produttore giapponese di utensili professionali dura da oltre 40 anni e si fonda sulla condivisione dell’impegno a proporre al professionista soluzioni nelle quali eccellenza è sinonimo di precisione nell’esecuzione, ma anche di semplicità e sicurezza di utilizzo

LEGGI L'ARTICOLO