DUROFIX™ , dopo aver conseguito apprezzabili risultati sui mercati nord europeo ed americano, fa il suo ingresso anche sul mercato Italiano affidando la distribuzione esclusiva dei suoi prodotti a SIRA S.p.A., uno dei leader nel commercio di servo mezzi industriali e professionali, un saldo rapporto di cooperazione tra due aziende positive e dinamiche volte ad offrire al mercato elementi pratici e di valore certo con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Gli utensili a batteria sono caratterizzati da una forte e continua tendenza allo sviluppo e anche se non si è ancora assistito ad un ‘change over’ integrale su tutte le famiglie a filo, i corrispondenti utensili a batteria hanno fatto enormi passi in direzione di questo obiettivo con l’impiego degli accumulatori con tecnologia basata sugli ‘Ioni di Litio’.
Gli utensili DUROFIX™ si pongono sul mercato come innovativi, versatili nell’utilizzo e dalle grandi prestazioni con un design ergonomico a garanzia del comfort e della sicurezza per l’operatore professionale.
La gamma iniziale di utensili Cordless DUROFIX™ prevede:
• Trapani-Avvitatori
• Avvitatori
• Smerigliatrici
• Lampade
L’utente può operare con i nuovi accumulatori Li-ion (ioni di Litio) a 18V & 10,8V per applicazioni intensive e continuative.
L’utilizzo di celle di energia ad alto rendimento a Ioni di Litio (al posto delle antiquate e poco ecologiche batterie NI-Cd e Ni-MH), l’uso dell’elettronica di sostegno, motori dal rendimento potenziato (parte cinematica), materiali di base con polimeri dalle proprietà meccaniche elevate e massa volumetrica contenuta con impiego di parti strutturali metalliche a garanzia della rigidezza e durabilità, accostano l’utensile a batteria DUROFIX™ alle esigenze di base (continuità, potenza e controllo) dell’operatore professionale.
DUROFIX™ offre una linea di utensili cordless per impieghi specifici per l’Autoriparatore, il Meccanico, il Gommista, l’Attrezzista, il Serramentista, l’Elettricista, il Fabbro, il Mobiliere.
In provincia di Udine aperto il primo punto vendita
LEGGI L'ARTICOLOLo rivela uno studio di Assofermet Ferramenta
LEGGI L'ARTICOLOSkyward Experimental Rocketry è un’associazione studentesca del Politecnico di Milano, nata nel 2012 con l’ambizioso obiettivo di progettare e realizzare razzi-sonda sperimentali di piccola e media taglia
LEGGI L'ARTICOLO