EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/05/2018

ULTIME DA ASSOFERMET

Nello spazio degli East End Studios a Milano, si è tenuto il Comitato Tecnico di ASSOFERMET Ferramenta ospitato da Buyer Point

Durante la giornata di ieri, martedì 8 Maggio, sono stati affrontati diversi argomenti tra i quali le imminenti nuove elezioni associative e l’organizzazione del congresso annuale.

Nella foto principale, l’attuale dirigenza.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/04/2024

Ricambi moto: FERVI sigla un accordo di partnership con lo storico marchio E. Bergamaschi & Figlio

FERVI e Bergamaschi siglano un accordo che consente all’azienda emiliana di consolidare il suo posizionamento come partner affidabile per i professionisti del settore automotive, entrando con decisione nel comparto specialistico delle due ruote.

LEGGI L'ARTICOLO

09/10/2008

RUBINETTI E VALVOLE SENZA PIOMBO?

I Servizi Guida per la California Lead Regulation e la tutela dei Prodotti Certificati NSF
Il prossimo 13 novembre AVR in collaborazione con NSF International organizza un Seminario sul tema

LEGGI L'ARTICOLO

12/09/2008

AMBROGIO VINCE PER INNOVAZIONE

Il tagliaerba “Ambrogio” vince il “Premio per l’innovazione” a Spoga-Gafa 2008, la più importante Fiera europea dell’outdoor.
La versione “linea l50” del robot ideato da Zucchetti Centro Sistemi ha conquistato la giuria grazie all’avanzata tecnologia che gli consente di riconoscere il manto erboso.

LEGGI L'ARTICOLO

15/10/2012

GIOVEDÌ IL VIA DI SAIE 2012

Dal forum "Ricostruiamo l'Italia" parte l'impegno dell'industria edilizia nei confronti delle calamità naturali

LEGGI L'ARTICOLO