BATIMAT, l'Esposizione della Costruzione principale al mondo, è giunta quest'anno alla sua 28a edizione. L'evento si terrà a Parigi, alle Porte di Versailles, dal 7 al 12 novembre.
L'appuntamento, che si rinnova ogni due anni, è di quelli da non perdere: ci saranno numerose conferenze, incontri, workshop e spazi espositivi per permettere agli operatori del settore di fare il punto sulle nuove tecniche e le nuove normative in edilizia.
I temi principali che verranno affrontati durante le giornate della kermesse internazionale vanno dai materiali per i tetti all'isolamento, dalle porte e finestre alle decorazioni, fino all'informatica, allo sviluppo sostenibile e all'edilizia intelligente.
BATIMAT 2011 rappresenta così un osservatorio privilegiato per cogliere e misurare le tendenze del mercato e per conoscere lo stato dell'arte sulle apparecchiature da costruzione, i nuovi materiali e servizi.
L'obiettivo principale della Fiera, del resto, è quello di facilitare l’incontro tra aziende del settore delle costruzioni, centri tecnologici e istituti di sperimentazione che sono alla ricerca di soluzioni innovative, partner tecnologici o commerciali o che desiderano offrire tecnologie innovative e know-how all'insegna dello sviluppo sostenibile e del buon abitare.
Il nuovo Punto Vendita di Moriago (TV) di BigMat Repro Unibuild Srl -realizzato negli spazi della ex Edilcommercio- costituisce il più grande centro, per dimensioni, dedicato al mondo dell’edilizia della provincia di Treviso, con un’area di oltre 16mila mq
LEGGI L'ARTICOLOKärcher presenta AD 3.200, particolarmente indicato anche per barbecue e caminetti
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda è tra gli sponsor del “Progetto Cuore in Comune” che ha portato a Vimodrone alcuni defibrillatori semiautomatici a servizio della salute dei cittadini
LEGGI L'ARTICOLOElettrocanali è una società italiana che progetta e realizza sistemi di canalizzazioni e apparecchiature per un impianto elettrico completo: civile, industriale, terziario. ELETTROCANALI ha...
LEGGI L'ARTICOLO