È perfetta per fissare cucine, componenti idraulici, costruzioni in legno, strutture, cancelli, schermi piatti e antenne paraboliche la nuova resina fischer FIS GREEN 300 T, realizzata con una percentuale di biomateriali certificati da DIN CERTCO/TÜV Rheinland che varia dal 50% all'85%.
Adatta per mattoni forati, questa resina sostiene carichi elevati ed è indicata anche per un uso all'esterno. Compatibile con la vasta gamma di accessori fischer, FIS GREEN 300 T rientra nella classe di emissione A+ (direttiva VOC francese). Infine, tale prodotto è dotato di EPD, dichiarazione ambientale presso l'Istituto per l'Edilizia e l'Ambiente (Institut Bauen und Umwelt e.V.).
Beta Utensili presenta il nuovo tabloid Beta Work, una raccolta di articoli estratti dall’ampia gamma di abbigliamento da lavoro e calzature di sicurezza e in promozione fino al 20/12/2021. Il tabl...
LEGGI L'ARTICOLOIl marchio francese presenta il nuovo sito internet
LEGGI L'ARTICOLO
Firmato l’accordo con il Gruppo Stanley per l’acquisizione di CST/berger, leader nella produzione di strumenti di misura
-Al termine dello scorso anno, Bosch ha concluso l’acquisizione di RoboToolz, un altro colosso nella produzione di livelle laser all’avanguardia.
Tante le novità presentate dall'azienda
LEGGI L'ARTICOLO