In occasione dell'ultimo Spring Meeting, Luigi Galdabini, presidente Ucimu – Sistemi per Produrre, è stato nominato nuovo presidente del comitato tecnico di Cecimo. All'appuntamento sono stati affrontati i temi della formazione, delle competenze e del know-how.
La difficile congiuntura internazionale e i continui cambiamenti del contesto tecnologico produttivo impongono ancora più sforzi ai costruttori europei, che hanno bisogno di personale qualificato per mantenere alti livelli di competitività e aumentare il “vantaggio” di cui godono, in termini di innovazione e qualità, in confronto ai competitors delle aree emergenti.
Le soluzioni di accesso di ISEO “No Touch” consentono di combinare serrature motorizzate, elettriche e apriporta automatici per l’apertura automatica delle porte senza toccare la maniglia né usare chiavi condivise.
LEGGI L'ARTICOLO
Interessanti le novità presentate dall'azienda
LEGGI L'ARTICOLO
I dati Unacoma sulle immatricolazioni indicano un attivo del 22% per le trattrici, in un contesto che vede incrementi di vendite in tutti i principali Paesi. Il dato è tuttavia condizionato dalla concentrazione delle procedure di immatricolazione legate ai contributi rottamazione e ai finanziamenti PSR - spiega il Presidente dei costruttori Massimo Goldoni - e ci si aspetta un ridimensionamento delle percentuali di crescita nel corso dell’anno. Ancora in fase negativa le mietitrebbiatrici (-20%)
LEGGI L'ARTICOLO
L’esclusiva paletta di colori ispirata alla bellezza della natura e in grado di esprimere delicate sensazioni tattili, sarà disponibile a partire dal 1 marzo 2017
LEGGI L'ARTICOLO