EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/09/2014

UNA PORTA CON VETRI ANTIEFFRAZIONE

Vitra di Dierre risponde alla UNI 9186

È l'ampio cristallo dell'anta, che si può scegliere satinato, sabbiato o trasparente, la carattestica principale di Dierre Vitra, porta blindata con speciali vetri antieffrazione. Il vetro è infatti resistente allo sfondamento e all'effrazione, poiché risponde ai più elevati standard di sicurezza richiesti dalla norma UNI 9186.

A seconda della collocazione della porta, poi, è possibile optare per una vetrocamera a bassa trasmittanza termica o per il vetro Visarm, che può ospitare anche una grata in acciaio antisfondamento in vari motivi ornamentali.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/07/2013

A FEREXPO IL PIÙ GRANDE PORTALE PER AGENTI

Disponibile in otto lingue, la piattaforma web internazionale Agent321.COM, il più importante portale di siti internet per collegare aziende e agenti di commercio di tutto il mondo, verrà presentata alla Fiera Italiana della Ferramenta

LEGGI L'ARTICOLO

24/01/2017

RIVOLUX: SPECIALE CARTONGESSO

Ecco ridefinito il concetto di punto luce con una serie di soluzioni innovative, in particolare per le pareti in cartongesso e tramezze leggere

LEGGI L'ARTICOLO

09/10/2013

LAVAVETRO INVERNALE CONCENTRATO E PROFUMATO

Green Star presenta Winter Screen Washer

LEGGI L'ARTICOLO

04/11/2013

IL GRUPPO RELCO ALLA HONK KONG LIGHTING FAIR

Alla manifestazione è stato presentato il varialuce LT1 UN

LEGGI L'ARTICOLO