È l'ampio cristallo dell'anta, che si può scegliere satinato, sabbiato o trasparente, la carattestica principale di Dierre Vitra, porta blindata con speciali vetri antieffrazione. Il vetro è infatti resistente allo sfondamento e all'effrazione, poiché risponde ai più elevati standard di sicurezza richiesti dalla norma UNI 9186.
A seconda della collocazione della porta, poi, è possibile optare per una vetrocamera a bassa trasmittanza termica o per il vetro Visarm, che può ospitare anche una grata in acciaio antisfondamento in vari motivi ornamentali.
Non basta aprire nuovi negozi, bisogna coinvolgere partner specializzati per estendere i servizi alla clientela, proponendo soluzioni anche per bisogni correlati al mondo del bricolage. Ecco quindi un piano di sviluppo triennale e l’arricchimento dei punti vendita con nuovi corner e servizi
LEGGI L'ARTICOLOUn’edizione ancora più ricca per rilanciare il settore delle costruzioni
LEGGI L'ARTICOLO
Gian Domenico Auricchio presidente: “occorre una cabina di regia centrale, con l’obiettivo di razionalizzare il calendario degli eventi espositivi svolti sul territorio”.
Franco Bianchi, segretario generale: “per competere nel futuro, progetto Fiere d’Italia, un pacchetto di offerta completo per gli operatori coinvolti”.
Leather Cleaner di Abarth può essere usato su qualunque vettura
LEGGI L'ARTICOLO