È l'ampio cristallo dell'anta, che si può scegliere satinato, sabbiato o trasparente, la carattestica principale di Dierre Vitra, porta blindata con speciali vetri antieffrazione. Il vetro è infatti resistente allo sfondamento e all'effrazione, poiché risponde ai più elevati standard di sicurezza richiesti dalla norma UNI 9186.
A seconda della collocazione della porta, poi, è possibile optare per una vetrocamera a bassa trasmittanza termica o per il vetro Visarm, che può ospitare anche una grata in acciaio antisfondamento in vari motivi ornamentali.
Con un valore di trasmittanza termica fino a 0,8 W/(m²xK), la nuova porta d'ingresso in alluminio ThermoSafe soddisfa pienamente i requisiti delle case a basso consumo energetico.
LEGGI L'ARTICOLO
Oltre 65 nuovi prodotti con e senza filo: …ed è solo l’inizio!
LEGGI L'ARTICOLO
È’ iniziato il grande Concorso “L’isola dei Buoni” presso i punti vendita delle Insegne che fanno parte del Consorzio BricoLife
LEGGI L'ARTICOLO
Oggi più che mai, un ambiente pulito e igienizzato è fondamentale per la sicurezza e la tutela delle persone e dei lavoratori, un tema importante che Palazzetti affronta con la consueta sensibi...
LEGGI L'ARTICOLO