Progettati ispirandosi al sole, come il sole riscaldano per irraggiamento, il calore più sano e naturale che esista, sono luminosi e creano una piacevole sensazione benessere.
Tecnicamente perfetti e silenziosi, si presentano con un’estetica che emoziona!
La gamma Sunny Fire comprende venti modelli tra Monoblocchi, Ecopalex, Inserti, che si declinano in estetiche in grado di soddisfare tutte le esigenze: monofacciali, bifaccali, ad angolo, 3D e con ampie superfici vetrate. Hanno forme inedite, di forte impatto e spettacolarità, in cui la visione della fiamma, elevata alla sua massima espressione, grazie anche al colore chiaro del cemento refrattario all’interno, dialoga con gli ambienti in una “conversazione virtuale” che riscalda le giornate invernali attorno al fuoco.
Forme in grado di rendere uniche e valorizzare le più diverse scelte architettoniche dell’home interior, perfezionando la bellezza e l’emozione della fiamma.
Il Thermofix, prezioso cemento refrattario ad altissimo accumulo di calore di cui è costituito il focolare, migliora la combustione, mentre l’elevato spessore e le superfici alettate ottimizzano lo scambio con l’ambiente, assicurando affidabilità, resistenza e costanza delle prestazioni. Il potere del calore per irraggiamento si protrae anche dopo che il fuoco si è spento, prolungando la sensazione di benessere.
L’estrema facilità di istallazione si abbina alla semplicità della manutenzione, per rendere l’utilizzo facile, confortevole e rilassato.
La visione e la luminosità della fiamma incantano con suggestioni uniche, lo splendore della luce affianca il calore per rendere speciali le giornate d’inverno.
50 anni fa, in un piccolo villaggio in Finlandia chiamato Fiskars, nasceva un oggetto creato per la vita di tutti i giorni, le forbici con il manico arancione; una fra le più importanti pietre miliari appartenenti a una storia di idee rivoluzionarie che continua nel tempo
LEGGI L'ARTICOLOL'inaugurazione con i ministri Clini e Terzi e il presidente di Confindustria Squinzi
LEGGI L'ARTICOLOIl nuovo RX 60 definisce nuovi standard nella classe di portata da 2,5 a 3,5 tonnellate e abbina i vantaggi della propulsione elettrica alle prestazioni dei mezzi Diesel o GPL.
LEGGI L'ARTICOLODa qualche tempo il mercato del settore sta dando incoraggianti segni di ripresa, grazie anche agli sforzi delle aziende produttrici
LEGGI L'ARTICOLO