Progettati ispirandosi al sole, come il sole riscaldano per irraggiamento, il calore più sano e naturale che esista, sono luminosi e creano una piacevole sensazione benessere.
Tecnicamente perfetti e silenziosi, si presentano con un’estetica che emoziona!
La gamma Sunny Fire comprende venti modelli tra Monoblocchi, Ecopalex, Inserti, che si declinano in estetiche in grado di soddisfare tutte le esigenze: monofacciali, bifaccali, ad angolo, 3D e con ampie superfici vetrate. Hanno forme inedite, di forte impatto e spettacolarità, in cui la visione della fiamma, elevata alla sua massima espressione, grazie anche al colore chiaro del cemento refrattario all’interno, dialoga con gli ambienti in una “conversazione virtuale” che riscalda le giornate invernali attorno al fuoco.
Forme in grado di rendere uniche e valorizzare le più diverse scelte architettoniche dell’home interior, perfezionando la bellezza e l’emozione della fiamma.
Il Thermofix, prezioso cemento refrattario ad altissimo accumulo di calore di cui è costituito il focolare, migliora la combustione, mentre l’elevato spessore e le superfici alettate ottimizzano lo scambio con l’ambiente, assicurando affidabilità, resistenza e costanza delle prestazioni. Il potere del calore per irraggiamento si protrae anche dopo che il fuoco si è spento, prolungando la sensazione di benessere.
L’estrema facilità di istallazione si abbina alla semplicità della manutenzione, per rendere l’utilizzo facile, confortevole e rilassato.
La visione e la luminosità della fiamma incantano con suggestioni uniche, lo splendore della luce affianca il calore per rendere speciali le giornate d’inverno.
Dalla Campania il sostegno ai giovani talenti italiani: nasce il premio "start up evoluzion Pinuccio Lamura" dedicato alle idee imprenditoriali innovative di tutto il paese
LEGGI L'ARTICOLOVARTA Italia, la filiale di VARTA Consumer Batteries GmbH, storico marchio tedesco tra i principali player mondiali nel campo delle batterie monouso e ricaricabili, dei battery charger e delle torce elettriche per uso professionale e consumer, nonostante la sfavorevole congiuntura economica ha chiuso il 2009 con una crescita del 6,1% rispetto al 2008.
LEGGI L'ARTICOLOSilca è da sempre sinonimo di servizi duplicazione e di chiavi. E’ un marchio che si è fatto conoscere, nel mondo, fin dagli esordi. Silca è anche una storia lunga ...
LEGGI L'ARTICOLOL’intervento ha previsto la messa in posa di 60 metri di pannelli di recinzione Nylofor 3D, di due cancelli pedonali ed un cancello carraio
LEGGI L'ARTICOLO