Realizzati in truciolare nobilitato con finitura bianca o colorata, i mobili componibili Colavene possono nascondere al loro interno tavoli da appoggio o assi da stiro ma anche cestelli porta biancheria basculanti e stendini. Una soluzione ideale per sfruttare al meglio gli spazi più piccoli, integrando un angolo attrezzato per il bucato, ma anche per organizzare una vera e propria stanza lavanderia nelle case più grandi.
Il mobile Base con asse da stiro consente di ricavare una comoda zona stireria in poco spazio grazie al sistema estraibile dell'asse. In materiale truciolare nobilitato, il mobile è disponibile nelle misure 45x60x86 cm (fisso) o 45x50x90 cm (movibile) nelle finiture Bianco, Celeste, Antracite e Melanzana.
Stessa funzionalità anche per il mobile Base con stendino estraibile nella misura 60x60x86 cm con gocciolatoio. Il mobile Base con tavolo estraibile – profondo 60 cm e allungabile per ben 80 cm – può essere utilizzato come tavolo d’appoggio in cucina, nella tavernetta o nello spazio della propria casa destinato al “disimpegno”. In truciolare misura 60x60x86 cm (chiuso) nelle finiture Bianco, Celeste, Antracite e Melanzana.
Pratico anche per nascondere la lavatrice/asciugatrice. A due ante, il mobile Base con struttura in legno nobilitato idrorepellente, anche nel secondo bagno permette di realizzare un angolo lavanderia ordinato e funzionale.
Tutti i mobili Base di Colavene possono essere abbinati a pensili, colonne e accessori coordinati.
FITT®, leader internazionale nella produzione di tubi in PVC per il giardinaggio e l’hobbistica, si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento China Awards 2007, promosso dalla Fondazione Italia-Cina e da ...
LEGGI L'ARTICOLOIn Italia ci sono oggi circa 30 mila B&B, che danno lavoro a più di 45 mila persone, per un totale di 10.5 milioni di pernottamenti e un fatturato complessivo di oltre 350 milioni di euro. Gestite...
LEGGI L'ARTICOLODal 2 aprile gestisce la filiale italiana al posto di Paolo Barberis
LEGGI L'ARTICOLOMobil Plastic, azienda storica di stampaggio di materie plastiche, ha deciso di introdurre una novità che ha tutte le caratterisctiche per rinnovare il settore, ormai statico, dello storage.
LEGGI L'ARTICOLO