Si svolgerà il 16 maggio al Centro Congressi Stella Polare di Fiera Milano – Rho il convegno Angaisa “Cambiare per competere. Mercato, strategie, modelli di offerta e innovazione nella filiera idrotermosanitaria. Verso l'uscita dalla crisi”.
Questo appuntamento si propone di offrire a tutti gli operatori ITS un quadro completo dei driver dei cambiamenti in atto, a cominciare da un'approfondita analisi dei segmenti più innovativi del mercato e delle sue potenzialità di crescita nei prossimi 5 anni. Dal micro-recupero al low cost, dalla bioedilizia al risparmio energetico, dall'innovazione tecnologica al building information modeling, il convegno vuole “disegnare” una nuova griglia di riferimento, all'interno della quale sia possibile collocare nuovi modelli strategico-organizzativi di successo.
Si inizierà con un approfondimento delle dinamiche in atto per studiare un percorso di uscita dalla crisi, soffermandosi sul ruolo che la distribuzione ITS svolgerà in futuro, tenendo conto dei principali competitors, a partire dalla GDO. Ciò si inserisce nel contesto più generale delle “opportunità e minacce della multicanalità”. Infine, ci sarà un momento di confronto e dibattito sugli scenari macro e sulle effettive prospettive di ripresa del Paese.
Per richiedere informazioni sulla modalità di iscrizione si può inviare un'email a eventi@angaisa.it.
Nei primi dieci mesi del 2010 il Consorzio italiano raccoglie oltre mille tonnellate di lampade a basso consumo esauste e supera le 2 mila tonnellate raccolte dall’inizio dell’attività operativa.
LEGGI L'ARTICOLOA Bologna riflettori puntati sull'universo del serramento
LEGGI L'ARTICOLOBLACK+DECKER™ reviva™ è la prima linea di elettroutensili con il 50% di materiale riciclato certificato
LEGGI L'ARTICOLOQuesto è il tema dell'edizione 2014 del concorso
LEGGI L'ARTICOLO