EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/10/2023

Melchioni Ready presenta i generatori EGM a marchio LTF

All’interno del proprio catalogo Melchioni Ready propone diverse tipologie di generatori di corrente del brand LTF, soluzioni in grado di fornire l’energia necessaria per svolgere attività all'aperto, in luoghi isolati privi di corrente o in caso di un blackout improvviso.

L’offerta che Melchioni Ready ha dedicato ai generatori elettrici EGM a marchio LTF comprende i generatori a benzina, che possono essere inverter o AVR, e i generatori diesel.  Tra queste proposte e, a seconda delle diverse esigenze di utilizzo, si possono trovare modelli portatili con carrello o fissi.

In aggiunta, alcuni di questi generatori si possono dotare di un dispositivo ATS (opzionale) che è in grado di rilevare l’assenza di tensione dalla rete elettrica e inviare, di conseguenza, il segnale di accensione al gruppo elettrogeno. Infine, tra i prodotti a catalogo non mancano le soluzioni multifunzione con saldatrice, compressore e torre faro integrati nel generatore.

All’interno della categoria che Melchioni Ready dedica ai generatori inverter a benzina è possibile trovare una ricca offerta di prodotti straordinariamente silenziosi e compatti. Ad esempio, il generatore di corrente LTF EGM ISB4200-SE monofase è dotato di motore a benzina e può essere avviato manualmente a strappo o elettricamente tramite un pulsante.

Con una potenza nominale da 3,8 kW questo dispositivo garantisce un’autonomia di lavoro per almeno 11 ore al 50% del carico massimo e, in aggiunta, la tecnologia inverter di cui è dotato gli permette di produrre energia pulita con una conseguente riduzione dei consumi. Rispetto ad altri generatori di corrente è molto silenzioso, infatti presenta un basso livello di rumore pari a 67 dBA a 7 metri di distanza.

Tra le varie proposte a catalogo troviamo i generatori multifunzione, ideali per ambienti industriali e officine. In particolare, LTF GSC200-4-1-SE è una macchina multifunzione 4 in 1 composto da diverse attrezzature: un generatore di corrente, una saldatrice, un compressore e una torre faro.

Questo generatore è in grado di erogare una potenza massima di 5,5 kW e lavorare in continuo ad una potenza nominale di 5 kW. Inoltre, presenta un regolatore di tensione AVR che garantisce una maggiore stabilità di tensione ai dispositivi elettronici collegati ed è dotato di un sistema di protezione IP 21S che garantisce una difesa contro l'acqua e l'ingresso di materiali solidi.

LTF GSC200-4-1-SE è anche dotato di un compressore d’aria, con una capacità da 30 litri, di una saldatrice MMA, che lavora in un range di potenza compreso tra 50 e 200DC/A, e di una torre faro composta da 4 lampade LED da 100W con il palo che si può allungare fino a 4 metri.

Infine, sono inclusi anche degli accessori: il cavo di saldatura lungo 6 metri, una pinza porta elettrodo e una maschera di saldatura.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/06/2010

CHI SARÀ LA DONNA SPERIAN DELL’ANNO?

Sperian Protection, leader nel settore dei Dispositivi per la Sicurezza Individuale (DPI) lancia sul territorio francese un innovativo concorso Nella giuria: Oliviero Toscani

LEGGI L'ARTICOLO

23/03/2018

DEOTEX PLUS

Da Fra-Ber lo spray sanitizzante e profumato per la manutenzione dell’impianto di climatizzazione di auto, camper, furgoni, camion, autobus, ambienti pubblici e domestici

LEGGI L'ARTICOLO

04/04/2019

GRAVEL LOCK - Griglia cuspidata in HDPE accoppiata ad un tessuto non tessuto in PP per pavimentazioni in ghiaia

Composito per il contenimento della ghiaia

LEGGI L'ARTICOLO

20/02/2018

LA SERIE BIANCA NATA PER ISPIRARE

Domus 100 è la serie civile AVE progettata per aumentare la flessibilità in cantiere e la libertà progettuale, con tantissimi design e tecnologie adatti ad ogni tipo di ambiente

LEGGI L'ARTICOLO