Betafence Italia ha scelto di rinnovare il proprio sito con un restyling grafico, ma soprattutto contenutistico.
Il nuovo www.betafence.it si ripropone con una struttura meglio organizzata in una logica di servizio il più possibile specifico e mirato. In homepage l’azienda presenta l’ampia gamma prodotti suddivisi nelle tre macro-sezione residenziale, professionale ed industry a loro volta suddivise nei diversi ambiti di applicazione in modo da guidare l’utente nella ricerca della soluzione d’interesse.
Ogni prodotto è corredato di caratteristiche, scheda tecnica, assortimento disponibile, applicazioni consigliate e indicazioni per la posa in opera. Il collegamento a youtube permette di visualizzare i video di installazione di peculiari prodotti.
La presenza di banner dinamici a fondo pagina consente di dar visibilità alle novità prodotto, ai servizi ed alle iniziative in perfetta attualità e garantendo quindi il massimo aggiornamento. Lo stesso è valido per le news fresche, brevi e veloci, sono presenti nel lato destro dell’homepage per informare riguardo a interventi prestigiosi, eventi speciali, nuove attività.
Individuare il distributore Betafence oggi è più semplice con il nuovo sistema di ricerca che consente di trovare il punto vendita più vicino a casa. E per chi avesse necessità di informazioni, un servizio pronto e tempestivo saprà rispondere alle domande di carattere tecnico o commerciale.
Facile da navigare, fruibile in modo intuitivo, il nuovo sito Betafence segna un ulteriore passo nell’impegno dell’azienda ad avvicinarsi al cliente offrendogli la soluzione più indicata per le sue esigenze.
Dovranno accettare pagamenti con bancomat per importi superiori ai 30 euro
LEGGI L'ARTICOLOMilano, dal 29 al 30 gennaio all’UNA Hotel Mediterraneo
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda di Marcon (VE) ottiene il secondo posto ai “The Procurement Awards 2018” con il progetto “TiO2 Strategic Sourcing” che riduce le possibilità di non conformità dei prodotti e i costi di gestione delle forniture
LEGGI L'ARTICOLOIdeali per rispondere a requisiti igienici fondamentali durante questa ripartenza, Arexons desidera tutelare la salute delle persone che stanno affrontando il ritorno alla normalità, rendendo più sicuri i piccoli gesti quotidiani.
LEGGI L'ARTICOLO