EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/02/2009

COME AUMENTARE LE FUNZIONI DELLA PORTA BLINDATA?

Un nuovo progetto di collaborazione tra Associazioni e Gardesa leader nelle porte blindate è stato presentato
al Made Expo, venerdì 6 Febbraio durante il convegno sulle truffe e le aggressioni in casa con la presenza di Alberto Grancini. assessore alla Sicurezza della provincia di Milano.

"Rapporti protetti. Il sistema antitruffa che aumenta le funzioni della porta blindata". Alberto Grancini, Assessore alla Sicurezza della Provincia di Milano, ha presenziato all'incontro con Lorenzo Muratori, Direttore Gardesa azienda specializzata in porte blindate e soluzioni di sicurezza, la S.I.A.P., sindacato italiano apparteneneti Polizia e l'A.D.A., Associazione per i diritti degli anziani. L'incontro ha trattato il problema attuale degli abusi ai danni dei privati, ad opera dei truffatori che bussano alla porta fingendo di dover recapitare un pacco o di dover riscuotere un pagamento per conto di un'istituzione. Pietro Marfia della S.I.A.P. ha introdotto l'idea e lo sviluppo del progetto di collaborazione con Gardesa, nato per realizzare un sistema di difesa contro i tentativi di truffa.
Gardesa, azienda piacentina del gruppo ASSA ABLOY specializzata dal 1979 in porte blindate, ha studiato un nuovo dispositivo WELCOME già esposto in prototipo in Fiera. Welcome aggiunge alla porta Blindata uno sportello di 20 cm in larghezza e 30 in altezza che si aprirà dall'esterno all'interno. Lo sportello permette di verificare le generalità del nostro interlocutore, parlare con il postino e ricevere buste o pacchi o scambiarsi documenti in modalità protetta.
Alberto Grancini, assessore alla Sicurezza, presenterà gli ultimi progetti della provincia per la sicurezza. "Dobbiamo ribadire con forza che i nostri cittadini hanno dirittoa lla sicurezza, una esigenza fondamentale che costituisce un parametro di valutazione per la qualità della vita".



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/03/2015

DIERRE TRA I PROTAGONISTI DI MADE EXPO

L'azienda ha presentato molte soluzioni innovative

LEGGI L'ARTICOLO

05/07/2016

Silca e sicurezza sul lavoro

L’azienda ottiene la certificazione BS-OHSAS 18001:2007 un importante riconoscimento che segna un ulteriore traguardo nella strategia di sviluppo orientata su qualità, innovazione e sostenibilità ambientale

LEGGI L'ARTICOLO

05/10/2020

A RACCONIGI (CN) IL NUOVO PUNTO VENDITA BIGMAT EDILPELLICE

Nuova scommessa per la storica azienda di materiali edili piemontese: in aggiunta alla rivendita di Cavour (TO) inaugura un nuovo Punto Vendita trasformato e rinnovato per conquistare imprese edili e professionisti.

LEGGI L'ARTICOLO

13/04/2015

ELEVAH 40 MOVE È LA MIGLIORE MACCHINA DELL'ANNO

La scala di Faraone si è aggiudicata il premio agli Iapa International Awards for Powered Access

LEGGI L'ARTICOLO