I nuovi modelli 60L e 2x30L, versione extralarge degli ormai classici Bo Touch Bin – le pattumiere che hanno rivoluzionato il modo di concepire la raccolta dei rifiuti – diventano un vero e proprio complemento d’arredo di design nella versione Hi.
Rialzate da terra grazie a quattro eleganti supporti dotati di piedini regolabili e antiscivolo, Bo Touch Bin Hi 60L e 2x30L coniugano funzionalità ed estetica: molto pratiche dal punto di vista dello spazio, possono essere lasciate “in bella mostra” e non nascoste dietro porte o ante della cucina; è sufficiente un semplice tocco per aprire il coperchio (ermetico e quindi a prova di odore) e restano aperte per il tempo necessario. Anche in questo caso la dotazione interna può essere personalizzata in base alle necessità con un unico contenitore da 60 litri o con due da 30 litri.
Sono previste le varianti Nero Opaco, Bianco e Acciaio Opaco (a prova di impronte), oltre alla speciale finitura Mineral Concrete Grey della collezione Sense of Luxury.
Come tutta la famiglia Bo anche i nuovi modelli Bo Touch Bin Hi 60L e 2x30L sono realizzati al 40% con materiali riciclati di alta qualità e vantano la certificazione Cradle-to-Cradle® di livello Bronzo, che valuta la qualità dei materiali utilizzati, il loro riciclo, la gestione delle energie e dell’acqua e la correttezza sociale dell’azienda con l'obiettivo di eliminare il concetto di rifiuto e di incoraggiare lo sviluppo di prodotti per sistemi a circuito chiuso.
Disponibili da aprile 2019 nei migliori negozi di accessori e articoli per la casa.
Il questionario, da compilare online, è riservato ai coordinatori
LEGGI L'ARTICOLO
Chiamando il numero +39 348 7053960 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 20), i professionisti di Chelli risponderanno a quesiti e dubbi in merito alla scelta di materiali di qualità, alla realizzazione di un servizio di posa ad opera d’arte e sulle tendenze nel mercato delle pavimentazioni e rivestimenti.
LEGGI L'ARTICOLO
Vimar amplia la gamma Supernova
LEGGI L'ARTICOLO
A Stefano Stefanelli e Mark Speakerws le vittorie di manche
LEGGI L'ARTICOLO