I nuovi modelli 60L e 2x30L, versione extralarge degli ormai classici Bo Touch Bin – le pattumiere che hanno rivoluzionato il modo di concepire la raccolta dei rifiuti – diventano un vero e proprio complemento d’arredo di design nella versione Hi.
Rialzate da terra grazie a quattro eleganti supporti dotati di piedini regolabili e antiscivolo, Bo Touch Bin Hi 60L e 2x30L coniugano funzionalità ed estetica: molto pratiche dal punto di vista dello spazio, possono essere lasciate “in bella mostra” e non nascoste dietro porte o ante della cucina; è sufficiente un semplice tocco per aprire il coperchio (ermetico e quindi a prova di odore) e restano aperte per il tempo necessario. Anche in questo caso la dotazione interna può essere personalizzata in base alle necessità con un unico contenitore da 60 litri o con due da 30 litri.
Sono previste le varianti Nero Opaco, Bianco e Acciaio Opaco (a prova di impronte), oltre alla speciale finitura Mineral Concrete Grey della collezione Sense of Luxury.
Come tutta la famiglia Bo anche i nuovi modelli Bo Touch Bin Hi 60L e 2x30L sono realizzati al 40% con materiali riciclati di alta qualità e vantano la certificazione Cradle-to-Cradle® di livello Bronzo, che valuta la qualità dei materiali utilizzati, il loro riciclo, la gestione delle energie e dell’acqua e la correttezza sociale dell’azienda con l'obiettivo di eliminare il concetto di rifiuto e di incoraggiare lo sviluppo di prodotti per sistemi a circuito chiuso.
Disponibili da aprile 2019 nei migliori negozi di accessori e articoli per la casa.
Sicurezza sul lavoro: confronto tra formazione e-learning e formazione in aula. Il primo agosto 2012 si terrà un incontro per illustrare i risultati di una ricerca che mostra l’efficacia della formazione alla sicurezza tramite piattaforma informatica
Per il quinto anno consecutivo, il Gruppo Hörmann sponsorizza le più importanti manifestazioni legate agli sport invernali, dal biathlon al salto con gli sci.
LEGGI L'ARTICOLOMultiMaster è venduto nella valigetta Systainer
LEGGI L'ARTICOLO1.000 metri quadrati per chi ama casa e giardino in Via G. Guida, 4
LEGGI L'ARTICOLO