EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/10/2018

Telwin Maschera automatica Vision 180: una visione panoramica e “reale” del colore

La nuova maschera automatica Telwin Vision 180 amplia gli orizzonti nella saldatura grazie all’area di visione a 180° e a una percezione realistica dei colori per merito della tecnologia True Color. Con la nuova Vision 180 l’offerta di Telwin si arricchisce, proponendo soluzioni sempre più complete, efficienti e versatili.

 

I “Plus” della nuova maschera: visione a 180° e tecnologia TRUE COLOR

L’area di visione “panoramica” 180° permette all’operatore di avere una maggiore visibilità durante il lavoro, migliorando il suo comfort in ogni posizione di saldatura. Consentendo una visione laterale, l’ampia veduta costituisce un importante supporto in quelle operazioni in cui è necessario dover saldare più punti senza la possibilità di potersi muovere agevolmente. A rendere ancora più completo il prodotto è la Tecnologia TRUE COLOR, che permette una reale percezione dei colori nel corso delle varie fasi di saldatura. Attraverso colori più veri, contrasti più netti e una maggiore definizione dell’immagine, quest’innovazione tecnologica garantisce una visione realistica e per questo una saldatura più precisa e sicura. L’ottima qualità delle lenti di questa maschera, che rientra nella classe ottica più alta della categoria (Classe ottica 1/1/1/1), assicura infine una visione chiara e senza distorsioni dell’area di lavoro.

Ideale per la saldatura ma anche per la smerigliatura

Perfetta per tutti i processi di saldatura – saldatura MMA, MIG-MAG e TIG a partire da > 2A – Vision 180 può essere anche utilizzata nelle operazioni di smerigliatura. Attraverso quest’ulteriore modalità, la maschera – oltre all’area di visione a 180°– ugualmente garantisce al professionista una protezione completa, sicura e affidabile.

L’efficacia dell’oscuramento variabile

Vision 180 è un’innovativa maschera a caschetto automatica ad oscuramento variabile con doppio range di regolazione (DIN 3/4 ÷ 8/8÷12) in cui è possibile regolare, a seconda delle necessità operative, il ritardo del passaggio chiaro/scuro e della sensibilità in modo veloce, direttamente dal pannellino posto all’esterno della maschera.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/10/2015

ERP ITALIA ANTICIPA I TEMPI

La società ha assunto la forma consortile

LEGGI L'ARTICOLO

08/04/2019

Il design e la tecnologia AVE conquistano il Fuorisalone 2019

Dal 9 al 14 aprile 2019 i prodotti AVE animeranno la mostra Hotel Regeneration: estetiche e tecnologie all’avanguardia definiranno, in un’esperienza coinvolgente e “social” oriented, nuovi possibili scenari per l’ospitalità del futuro.

LEGGI L'ARTICOLO

29/04/2010

ARPA VENETO SCEGLIE LA CERTIFICAZIONE IMQ

Rilasciato il certificato di sistema di gestione per la qualità
in conformità alla ISO 9001:2008

LEGGI L'ARTICOLO

08/05/2013

IL CARBURANTE CHE ILLUMINA IL GIRO D'ITALIA

Jet A-1 di Magigas è usato dagli elicotteri che svolgono le riprese della corsa rosa

LEGGI L'ARTICOLO