EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/04/2015

UNA GRILL ACADEMY ANCHE IN TRENTINO

La scuola della cucina al barbecue di Weber apre a Campo Tures

La location della nuova Grill Academy di Weber Stephen, all'interno del caseificio Goasroscht,in Trentino Alto Adige è davvero meravigliosa. La scuola di cucina al barbecue è infatti alle pendici del Castello di Tures (Bolzano), sulla strada che porta alle splendide cascate di Riva, e dalla struttura è possibile osservare panorami mozzafiato.

Le attività della Grill Academy altoatesina, che sarà gestita dal trio altoatesino di esperti di barbecue MiG, già noti alla Comunità montana, prenderanno il via domani. La Grill Academy proporrà al pubblico corsi di vario genere: We Show (durata 2 ore), indicato per neofiti, fornisce informazioni base sulla cottura al grill, We Cook (4 ore) darà l'opportunità di sperimentare situazioni più elaborate, mentre We Experience consiste in veri e propri corsi di cucina su misura.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/06/2013

DEWALT PREMIA GLI APPASSIONATI DELLE DUE RUOTE

Basta comprare un elettroutensile della gamma XR litio con batterie da 4.0 Ah

LEGGI L'ARTICOLO

09/07/2015

BRICOLIFE REGALA SOGNI

Basta effettuare un acquisto in un punto vendita del consorzio

LEGGI L'ARTICOLO

27/09/2019

CRYSTAL BOX, LA NOVITA' DI MOBIL PLASTIC

Mobil Plastic, azienda storica di stampaggio di materie plastiche, ha deciso di introdurre una novità che ha tutte le caratterisctiche per rinnovare il settore, ormai statico, dello storage.

LEGGI L'ARTICOLO

01/04/2010

BONOMI: ART. 18 ALLE AZIENDE SERVE COMPETITIVITA'

Sandro Bonomi della Federazione della Meccanica Varia di Confindustria commenta le recenti notizie sull' Articolo 18: alle aziende serve competitività non polemiche

LEGGI L'ARTICOLO