EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/11/2021

GRUPA TOPEX PRESENTA I SET COMBINATI ENERGY+

Tante occasioni da mettere sotto l'albero di Natale

Mancano meno di due mesi al Natale e Grupa Topex ha già pensato ad alcune proposte, o meglio occasioni, da mettere sotto l'abero per far felici appasionati e professionisti del bricolage. Stiamo parlando dei SET combinati Energy+ firmati Graphite completi di attrezzature e accessori che vanno incontro a ogni esigenza.

  Quattro le proposte vantaggiose tra cui scegliere. Il 58G003-SET per chi è alla ricerca di una smerigliatrice angolare a batteria con carica batterie e borsa per il trasporto; il 58G006-SET2 per chi ha invece bisogno di un trapano avvitatore con 2 batterie, caricabatterie e valigetta per il trasporto e il 58G020-SET2 per chi predilige il trapano a percussione senza spazzole con due batterie, caricabatterie e custodia. Infine, il 58G000-SET1 composto da trapano avvitatore e cappello con luce LED per chi non smette di lavorare quando fa buio. Le batterie sono compatibili con tutti gli elettroutensili Energy+... un ottimo affare anche per fare un po' di scorta.

Ma non finisce qui! Anche Grupa Topex a Natale è più buono e per questo ha deciso di applicare uno sconto a tutti i SET.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/07/2024

CFadda e i suoi clienti

Un nuovo traguardo per la raccolta fondi “Un camper per la prevenzione”

LEGGI L'ARTICOLO

24/09/2018

DIKE. UNA SOLUZIONE PER OGNI SITUAZIONE

Dike, calzature di sicurezza e abbigliamento da lavoro Made in Italy, mette a disposizione tanti modelli di scarpe antinfortunistiche quante sono le possibili situazioni lavorative. Con Dike, avere una scarp...

LEGGI L'ARTICOLO

11/09/2018

BOERO PER L’EMPIRE TOWER PROJECT IN IRAQ:

UN'IMPORTANTE FORNITURA MADE IN ITALY PER LE DUE TORRI PIÙ ALTE DI SULEYMANIYAH

LEGGI L'ARTICOLO

13/10/2009

UBI BANCA PENSA AI GROSSISTI

Riduzione dei costi aziendali, anticipi e finanziamenti, efficienza gestionale e copertura dei rischi nella proposta dedicata alla filiera distributiva

LEGGI L'ARTICOLO