Mancano meno di due mesi al Natale e Grupa Topex ha già pensato ad alcune proposte, o meglio occasioni, da mettere sotto l'abero per far felici appasionati e professionisti del bricolage. Stiamo parlando dei SET combinati Energy+ firmati Graphite completi di attrezzature e accessori che vanno incontro a ogni esigenza.
Quattro le proposte vantaggiose tra cui scegliere. Il 58G003-SET per chi è alla ricerca di una smerigliatrice angolare a batteria con carica batterie e borsa per il trasporto; il 58G006-SET2 per chi ha invece bisogno di un trapano avvitatore con 2 batterie, caricabatterie e valigetta per il trasporto e il 58G020-SET2 per chi predilige il trapano a percussione senza spazzole con due batterie, caricabatterie e custodia. Infine, il 58G000-SET1 composto da trapano avvitatore e cappello con luce LED per chi non smette di lavorare quando fa buio. Le batterie sono compatibili con tutti gli elettroutensili Energy+... un ottimo affare anche per fare un po' di scorta.
Ma non finisce qui! Anche Grupa Topex a Natale è più buono e per questo ha deciso di applicare uno sconto a tutti i SET.
I titolari dei negozi sono giunti da tutta Italia per ritirare il premio di Ferramenta 2000
LEGGI L'ARTICOLO
Easy-Slide di Finstral implementa la gamma di serramenti in alluminio Fin-Project
LEGGI L'ARTICOLO
Il Consiglio di Amministrazione di FERVI S.p.A. approva il bilancio 2023 con ricavi stabili, indebitamento netto in calo e dividendi proposti in crescita.
LEGGI L'ARTICOLO
Dal 1°gennaio 2010 Georg Fischer Spa, storica filiale italiana del gruppo fondata nel 1947 con sede a Cernusco s/N in provincia di Milano, unisce le forze con la grande struttura produttiva GF Pfci (pipe fittings company italia), situata a Valeggio sul Mincio in provincia di Verona, già acquisita dal gruppo nel 2001.
LEGGI L'ARTICOLO