Mancano meno di due mesi al Natale e Grupa Topex ha già pensato ad alcune proposte, o meglio occasioni, da mettere sotto l'abero per far felici appasionati e professionisti del bricolage. Stiamo parlando dei SET combinati Energy+ firmati Graphite completi di attrezzature e accessori che vanno incontro a ogni esigenza.
Quattro le proposte vantaggiose tra cui scegliere. Il 58G003-SET per chi è alla ricerca di una smerigliatrice angolare a batteria con carica batterie e borsa per il trasporto; il 58G006-SET2 per chi ha invece bisogno di un trapano avvitatore con 2 batterie, caricabatterie e valigetta per il trasporto e il 58G020-SET2 per chi predilige il trapano a percussione senza spazzole con due batterie, caricabatterie e custodia. Infine, il 58G000-SET1 composto da trapano avvitatore e cappello con luce LED per chi non smette di lavorare quando fa buio. Le batterie sono compatibili con tutti gli elettroutensili Energy+... un ottimo affare anche per fare un po' di scorta.
Ma non finisce qui! Anche Grupa Topex a Natale è più buono e per questo ha deciso di applicare uno sconto a tutti i SET.
Dal 13 al 16 novembre 2008 presso la Nuova Fiera di Roma
LEGGI L'ARTICOLOGià scelta da circa 50 mila elettricisti, con la linea MatixGO BTicino ha completato la sua offerta di placche connesse.placchebtici
LEGGI L'ARTICOLOÈ la prima volta che in Italia si utilizza un’interfaccia di questo tipo.
LEGGI L'ARTICOLOE’ stato raggiunto un altro importante gradino nell’iniziativa benefica promossa da OBI a favore della Fondazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma Onlus.
LEGGI L'ARTICOLO