Per lavorare bene all’esterno servono piedi caldi e asciutti e indumenti traspiranti. Infatti, pioggia, vento e temperature in discesa possono rendere il lavoro davvero spiacevole. Allora, perché non prevenire il problema dotandosi di capi e calzature da lavoro Dike?
L’azienda italiana propone infatti una vasta gamma di coloratissimi capi per lavorare in sicurezza e comfort in ogni occasione, e calzature (sia maschili che femminili) per proteggere e coccolare i piedi di chi lavora anche nelle condizioni più difficili.
CYCLON è la nuova calzatura da lavoro Dike che unisce performance ed eleganza. È disponibile in varie versioni e in tanti colori originali e moderni. Perfetta per garantire protezione, ma anche talmente bella da poter essere usata in qualunque contesto soddisfacendo ogni esigenza di utilizzo, dal lavoro al tempo libero. E’ prodotta nelle varianti alta, bassa, e con o senza inserti in tela che ne aumentano la traspirabilità.
FEAT è la felpa in tessuto Softshell morbido e leggero che facilita la dissipazione del sudore. Disponibile nei colori Tomato, Muschio, ocra e Polvere. Trattamento 3 layers 8000 MM + TPU membrane (impermeabilità).
Inoltre, lavorare all’aperto d’inverno può essere sgradevole se non equipaggiati a dovere. Dike propone i capispalla Iceberg e Gaudi. Due giacche comode, pratiche, estremamente confortevoli e trendy.
Giacca GAUDI in nylon laminato, imbottito, 100% Poliestere, tinto tessuto. Colori disponibili: fumo di Londra, muschio, mattone e polvere.
Giacca ICEBERG in poliestere (100% polyester mechanical Stretch), tessuto 3 layers 10000 MM 10000 MVP (impermeabilità). Colori disponibili: ocra, mattone e polvere
Per risolvere il problema non sempre servono costosi interventi
LEGGI L'ARTICOLOSono questi i marchi di fabbrica dell'azienda, che si è rinnovata facendo leva sulla forza della tradizione
LEGGI L'ARTICOLO
Non è solo uno slogan, ma nuovo modo di interpretare il futuro...
4 Settembre 2010, Hilton Rome Airport Hotel
L’azienda altoatesina ottiene la prestigiosa certificazione per il secondo anno consecutivo
LEGGI L'ARTICOLO