Per lavorare bene all’esterno servono piedi caldi e asciutti e indumenti traspiranti. Infatti, pioggia, vento e temperature in discesa possono rendere il lavoro davvero spiacevole. Allora, perché non prevenire il problema dotandosi di capi e calzature da lavoro Dike?
L’azienda italiana propone infatti una vasta gamma di coloratissimi capi per lavorare in sicurezza e comfort in ogni occasione, e calzature (sia maschili che femminili) per proteggere e coccolare i piedi di chi lavora anche nelle condizioni più difficili.
CYCLON è la nuova calzatura da lavoro Dike che unisce performance ed eleganza. È disponibile in varie versioni e in tanti colori originali e moderni. Perfetta per garantire protezione, ma anche talmente bella da poter essere usata in qualunque contesto soddisfacendo ogni esigenza di utilizzo, dal lavoro al tempo libero. E’ prodotta nelle varianti alta, bassa, e con o senza inserti in tela che ne aumentano la traspirabilità.
FEAT è la felpa in tessuto Softshell morbido e leggero che facilita la dissipazione del sudore. Disponibile nei colori Tomato, Muschio, ocra e Polvere. Trattamento 3 layers 8000 MM + TPU membrane (impermeabilità).
Inoltre, lavorare all’aperto d’inverno può essere sgradevole se non equipaggiati a dovere. Dike propone i capispalla Iceberg e Gaudi. Due giacche comode, pratiche, estremamente confortevoli e trendy.
Giacca GAUDI in nylon laminato, imbottito, 100% Poliestere, tinto tessuto. Colori disponibili: fumo di Londra, muschio, mattone e polvere.
Giacca ICEBERG in poliestere (100% polyester mechanical Stretch), tessuto 3 layers 10000 MM 10000 MVP (impermeabilità). Colori disponibili: ocra, mattone e polvere
Una giuria di dodici esperti - industriali, accademici, giornalisti di riviste specializzate e consulenti aziendali - il 3 aprile scorso ha conferito il “Supply Chain Management Award 2009” alla divisione Laundry & Home Care di Henkel, riconoscendo il successo della riorganizzazione che ha coinvolto a livello globale il suo processo di fornitura.
LEGGI L'ARTICOLOIl noto gruppo francese proprietario, tra gli altri, dei marchi Muller e Peugeot, ha acquisito altre realtà.
LEGGI L'ARTICOLOI concorrenti del programma “Changing Rooms” useranno le macchine dell'azienda
LEGGI L'ARTICOLOLa seconda edizione del riconoscimento istituito da Fiera Milano International punterà sui due migliori progetti sia civili che industriali che si distinguono in materia di efficienza energetica e di utilizzo di fonti rinnovabili
LEGGI L'ARTICOLO