EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/10/2017

L’ABBIGLIAMENTO IDEALE PER CHI LAVORA ALL’ESTERNO

Non solo per l’autunno: tutto è pronto anche per l’inverno in casa Dike, il brand di scarpe e abbigliamento da lavoro che disegna e produce tutto in Italia. Iceberg e Gaudi sono le giacche per il lavoratore che ama vestire con stile, ma in sicurezza

Per lavorare bene all’esterno servono piedi caldi e asciutti e indumenti traspiranti. Infatti, pioggia, vento e temperature in discesa possono rendere il lavoro davvero spiacevole. Allora, perché non prevenire il problema dotandosi di capi e calzature da lavoro Dike?

L’azienda italiana propone infatti una vasta gamma di coloratissimi capi per lavorare in sicurezza e comfort in ogni occasione, e calzature (sia maschili che femminili) per proteggere e coccolare i piedi di chi lavora anche nelle condizioni più difficili.

CYCLON è la nuova calzatura da lavoro Dike che unisce performance ed eleganza. È disponibile in varie versioni e in tanti colori originali e moderni. Perfetta per garantire protezione, ma anche talmente bella da poter essere usata in qualunque contesto soddisfacendo ogni esigenza di utilizzo, dal lavoro al tempo libero. E’ prodotta nelle varianti alta, bassa, e con o senza inserti in tela che ne aumentano la traspirabilità.

FEAT è la felpa in tessuto Softshell morbido e leggero che facilita la dissipazione del sudore. Disponibile nei colori Tomato, Muschio, ocra e Polvere. Trattamento 3 layers 8000 MM + TPU membrane (impermeabilità).

Inoltre, lavorare all’aperto d’inverno può essere sgradevole se non equipaggiati a dovere. Dike propone i capispalla Iceberg e Gaudi.  Due giacche comode, pratiche, estremamente confortevoli e trendy.

Giacca GAUDI in nylon laminato, imbottito, 100% Poliestere, tinto tessuto. Colori disponibili: fumo di Londra, muschio, mattone e polvere. 

Giacca ICEBERG in poliestere (100% polyester mechanical Stretch), tessuto 3 layers 10000 MM 10000 MVP (impermeabilità). Colori disponibili: ocra, mattone e polvere



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/11/2012

A SCUOLA DI START UP

Sarà spiegato come trasformare le idee in business

LEGGI L'ARTICOLO

27/01/2009

BAU 2009, TEMPO DI BILANCI

211.000 visitatori, nessun segno di crisi, il BAU 2009 rimane il ‘voto’ di fiducia nel settore dell’edilizia. Forte la presenza internazionale, 151 i Paesi rappresentati

LEGGI L'ARTICOLO

19/12/2016

Showering, Spa Rituals e Home Wellness

Area doccia e vasca da bagno: è questo l’universo di Glass1989, azienda di Oderzo che vive un periodo particolarmente positivo, grazie alla flessibilità della struttura produttiva e alla capacità di adattamento a una domanda in rapida trasformazione

LEGGI L'ARTICOLO

19/09/2024

Tecnomat si conferma in prima linea per il World Cleanup Day

Un nuovo impegno concreto per la sostenibilità ambientale

LEGGI L'ARTICOLO