EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/07/2021

Fervi presenta la nuova gamma di avvolgitubo autorientranti

Destinati a soddisfare ogni esigenza di utilizzo, la nuova gamma è caratterizzata da materiali di qualità. Resistenti, sicuri e facili da utilizzare, gli avvolgitubo per aria compressa sono disponibili con tubi di varie lunghezze e diametri.

Fervi, da oltre 40 anni punto di riferimento nel settore delle attrezzature professionali e dei prodotti per il mercato MRO (Maintenance, Repair and Operations), amplia l’assortimento e lancia sul mercato la nuova gamma di avvolgitubo autorientranti. Progettati e realizzati per ogni tipologia d’impiego, i nuovi articoli sono caratterizzati da un’alta qualità dei materiali, grande resistenza agli urti e da una funzionalità studiata per garantire un utilizzo semplice ed efficace.  
 
La nuova linea è composta da quattro soluzioni che si differenziano per lunghezza e diametro del tubo, attacco e pressione di esercizio.
La serie, infatti, comprende due articoli (A481/10 e A481/15) dotati di tubi con diametro interno di 8 mm e attacchi da ¼” e due articoli (A481/15H e A481/30H) con tubazione maggiorata di diametro 9.5 mm e attacchi da 3/8” per applicazioni che richiedono maggior portata d’aria.
 
Il sistema autorientrante è progettato per essere graduale e sicuro. Inoltre, è dotato di una staffa di montaggio a parete, che permette di ruotare l’avvolgitubo di 180 gradi.
Il tubo è in poliuretano rinforzato ed è in grado di resistere ad alte pressioni e alle sollecitazioni date dall’utilizzo, senza indurirsi o creparsi.
 
I nuovi avvolgitubo di Fervi sono dotati di un carrello per distribuire in maniera uniforme il tubo, evitandone così blocchi e deterioramento.
 
La presenza di una sfera di arresto regolabile senza l’ausilio di utensili permette di regolare la quantità minima di tubo che rimane all’esterno. L’avvolgitubo è provvisto di raccordi in ottone maschi a cui si possono collegare rapidamente degli attacchi.
 
Il prodotto è disponibile in lunghezze che variano dal più piccolo, 10 metri, al più grande da 30 metri. Quest’ultimo possiede anche un sistema di sicurezza a bassa velocità per il riavvolgimento del tubo.
   
Sul sito www.fervi.com è disponibile il catalogo completo dei prodotti e, nella sezione “Dove acquistare”, è possibile individuare i rivenditori sul territorio più vicini a cui rivolgersi.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/11/2009

MYDRIN AUTOMATIZZA LA GESTIONE DEL MAGAZZINO

La società ha recentemente avviato un consistente progetto IT volto a ottimizzare il controllo dei flussi
di magazzino presso il suo stabilimento a Ficarolo, in Veneto

LEGGI L'ARTICOLO

23/10/2024

PIEDINI REGOLABILI PER L'ARREDAMENTO

PIEDINI REGOLABILI: Un must have per l’arredamento! I piedini regolabili possono essere usati in qualsiasi ambito dell’arredamento, sia d’interno che d’esterno. Sedie, mobili, scrivanie, scaffali e...

LEGGI L'ARTICOLO

25/06/2020

BIMAR PRESENTA LA SUA LINEA DI MONOPATTINI ELETTRICI. IL CEO EDOARDO BRIANZI: “FACCIAMO NOI LO SCONTO A CHI È STATO DIMENTICATO DAL GOVERNO “.

La storica azienda di Sirmione riserva uno sconto del 40% a chi acquista un monopattino elettrico e non rientra nei parametri previsti dal Decreto Rilancio per ottenere il bonus governativo.

LEGGI L'ARTICOLO

25/10/2013

MATTEI: ECCO TRE NUOVE GARANZIE

Sono stati messi a punto anche speciali kit di manutenzione

LEGGI L'ARTICOLO