Oggi più che mai, in una difficile congiuntura per l’intera economia del paese, il Festival del Manovale si impone all’attenzione di tutti i professionisti del Cantiere Edile e rappresenta un potente strumento di comunicazione per portare il proprio brand all’attenzione sia dei Rivenditori che delle Imprese edili in tutta Italia.
Si tratta di un originalissimo progetto editoriale lanciato nel 2007 che ha riscosso tale successo e curiosità da meritarsi numerose e positive recensioni oltre alla pubblicazione sui più prestigiosi siti di informazione con il simpatico appellativo de
“ il Pirelli dell’Edilizia ”
La terza edizione del Calendario del Manovale tinge di rosa i Cantieri Edili di tutta Italia con la sensualità e l’ironia di Miss Cazzuola d’Oro che, nei panni della Sofia nazionale, recita la famosa scena dello SPOGLIARELLO.
Il Calendario del Manovale porta il sorriso e l’ironia del Festival direttamente sui cantieri edili di tutta Italia ed è in grado di garantire visibilità agli sponsors durante l’intero anno.
La prima e la seconda edizione del Calendario del Manovale è stata stampata e distribuita in tutta Italia in occasione delle principali fiere di settore e presso le rivendite di Materiali ed attrezzature edili ed i negozi di ferramenta in 25.000 copie.
La collezione è stata presentata a Myplant & Garden
LEGGI L'ARTICOLOAl via il progetto europeo IDENTIS WEEE: innovazione e tecnologia per garantire la tracciabilità dei RAEE. Capofila la multiutility bolognese Hera. Partner i sistemi collettivi: Ecolight (italia), Ecolum (Spagna) ed Environ (Romania). L'investimento ammonta a 3,5 milioni di euro
LEGGI L'ARTICOLOPacta è una cerniera compatta ed essenziale che permette di aprire e chiudere le ante senza l'ausilio di alcun elemento aggiuntivo, quali cavi o pistoni
LEGGI L'ARTICOLOFervi conferma il proprio impegno per la sostenibilità e comunica di aver ottenuto la prestigiosa Certificazione ESG, con rating A, rilasciata dall’ente accreditato Certification S.r.l. che valu...
LEGGI L'ARTICOLO