EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/09/2018

MOBIL PLASTIC SCENDE ANCORA IN CAMPO A FIANCO DEL MONZA CALCIO

L’AZIENDA PAVESE IN OCCASIONE DEI SUOI 50 ANNI DI ATTIVITÀ HA RINNOVATO L’INVESTIMENTO SULLA SQUADRA BIANCOROSSA IN QUALITÀ DI GOLD SPONSOR

Mobil Plastic Spa, azienda lombarda di stampaggio materie plastiche, annuncia il rinnovo della sponsorship della squadra Monza Calcio 1912, militante nella Serie C del campionato italiano, consolidando un rapporto di fiducia iniziata nel 2015 e ripresa nel 2017 dopo una breve interruzione. Mobil Plastic nel 2018 festeggia 50 anni di attività industriale nel settore della ferramenta e casalinghi e in occasione di questa ricorrenza speciale ha deciso di aumentare la sua quota di investimento nella squadra biancorossa, che ha iniziato la stagione 2018/2019 della Serie C del campionato italiano. Il logo Mobil Plastic campeggerà in qualità di Gold Sponsor sui pantaloncini della nuova divisa firmata Boxeur de Rues in entrambe le sue versioni: rosso su sfondo bianco e bianco su sfondo rosso, gli stessi
colori dello scudetto brianzolo.

Mobil Plastic è da sempre appassionata di sport, come testimoniano le numerose sponsorizzazioni firmate nel corso dei 50 anni di vita della nostra azienda – afferma Alberto Ruggerone, titolare insieme al fratello Pierangelo dell’azienda pavese – Abbiamo militato anche nella Serie A calcistica insieme al Novara Calcio durante la sua recente la stagione 2011/2012, ma con il Monza la storia è diversa: questione di colori forse, bianco e rosso come il nostro logo. Abbiamo iniziato nel 2015, nel 2017 siamo diventati Gold Sponsor e il nostro impegno al fianco della squadra è volutamente incrementato grazie anche al rapporto di fiducia instaurato con la proprietà di Nicola Colombo: a tutta la squadra e allo staff rinnoviamo il nostro pieno supporto e auguriamo un buon inizio di stagione.”



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/02/2010

ANIMA: MIGLIORA L'INDICE DI FIDUCIA

INDAGINE CONGIUNTURALE ANIMA IV TRIMESTRE 2009
Migliora l’indice di fiducia, rimane stabile l’occupazione

LEGGI L'ARTICOLO

21/11/2018

ROYALE L’essenzialità è personalizzabile

Royale, disegnata da Marco Fabrizio Corti, è la cucina di Rastelli che riscrive le regole dell’arredamento, mimetizzando i complementi della zona kitchen con quelli propri della zona living.

LEGGI L'ARTICOLO

14/05/2015

ABAC: DUE NUOVE GAMME DI COMPRESSORI

Saranno presentate ad Autopromotec

LEGGI L'ARTICOLO

27/03/2024

Ancora FERVI nel mondiale di Superbike 2024 a supporto del team Go Eleven

Continua la florida collaborazione tra FERVI e il mondo delle due ruote nel mondiale di Superbike. L’azienda di utensili e attrezzature da officina infatti scende in pista come sponsor tecnico anche per il team Go Eleven nella stagione 2024.

LEGGI L'ARTICOLO