Ecco come cambiano i numeri dell’evoluzione logistica messa in atto da Cromology: una rete capillare, 5 partner nazionali e internazionali, più di 242 punti distributivi su tutto il territorio nazionale, spedizioni tracciabili online e trasportatori operativi H24. Dall’Hub logistico di San Miniato una copertura che arriva in ogni regione d’Italia.
Cromology consolida il numero di fornitori a 5, una partnership che porta avanti un progetto a lungo termine per beneficiare di tutta la competenza di professionisti che già operano da anni nel settore.
Questa è un’importante innovazione per noi di Cromology Italia, per fornire ai clienti un servizio sempre all’avanguardia –dichiara Antonino Bruno, Distribution&Transportation Manager di Cromology Italia–. Questa innovazione apportata al sistema logistico consente di abbattere notevolmente i tempi di consegna e permette a noi e ai nostri clienti di controllare ‘real time’ la spedizione grazie al servizio di tracking online. I partner che abbiamo scelto sono tra i migliori in Italia e assicurano standard qualitativi inalterati anche nei periodi più “caldi”, come giugno e luglio, dove la nostra produzione aumenta.
Potente e sempre pronto all’uso
LEGGI L'ARTICOLOIl passaparola è la nostra migliore pubblicità
LEGGI L'ARTICOLOLa precisione è a portata di mano con la nuova gamma di Calibri elettronici digitali marchiati Fervi: nove referenze, tutte in acciaio inox con differenti funzionalità e misure, ideali per il s...
LEGGI L'ARTICOLOFin dalla prima mano di tinteggiatura si può vedere quanto sia conveniente pretrattare i muri con CEMENSTUK, il nuovo prodotto consigliato da Saratoga per la preparazione ideale di superfici in muratu...
LEGGI L'ARTICOLO