EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/11/2012

F.LLI AMOS ORGANIZZA IL WORKSHOP DEI RIVENDITORI

Dopo il successo degli anni precedenti, il 15 e 16 novembre u.s., ha avuto luogo il quinto Workshop del progetto "Insieme per crescere".

Il quinto Workshop "IL PUNTO VENDITA COME MACCHINA PER VENDERE", organizzato dalla F.lli Amos & C. S.p.A. presso la propria sede di Cologno Monzese (MI),
 fa parte del progetto "INSIEME PER CRESCERE", programma di formazione dedicato ai migliori Rivenditori della F.lli Amos che operano sul territorio nazionale.

Un'iniziativa che ha da subito riscontrato un grande interesse da parte della rete distributiva F.lli Amos e che si propone di supportare i Rivenditori nella crescita professionale che sempre più il mercato difficile di questi anni sta richiedendo a tutti gli operatori del settore.

In particolare, i temi affrontati durante il Workshop sono relativi la gestione del rapporto con il cliente e alle migliori tecniche di vendita da adottare per affrontare un acquirente sempre più esigente e preparato. Un acquirente che si aspetta sempre di più in termini di qualità di prodotto e, soprattutto, in termini di qualità del servizio offerto dal Rivenditore.



Il progetto formativo è stato realizzato dal Dott. Roberto Passerò, Direttore Vendite e Marketing della F.lli Amos, in collaborazione con Studio Ansco, società di consulenza e formazione, da diversi anni impegnata a fianco della F.lli Amos nella costruzione e gestione di percorsi formativi fortemente orientati alla crescita delle risorse umane interne e dei migliori Rivenditori del Catalogo ABC.

L'iniziativa "INSIEME PER CRESCERE" attesta la particolare sensibilità e la forte attenzione che la F.lli Amos ha nei confronti della propria politica distributiva, dimostratasi nel tempo uno dei punti forti della propria strategia commerciale focalizzata sulla fidelizzazione del Rivenditore, inteso non come semplice intermediario commerciale ma come vero e proprio partner dell'Azienda.

Hanno partecipato:

A.R.P.A.S. S.A.S. di Rossano Scalo (CS)
AMPRIMO S.R.L. di Torino (TO)
BADIALI S.R.L. di Zola Predosa (BO)
BICEZIO S.R.L. di Scafati (SA)
BRUSONI GIUSEPPE di Milano (MI)
CAPASSI PAOLO S.A.S. di Avezzano (AQ)
CCRE S.P.A. di Reggio Emilia (RE)
CORTI MACCHINE UTENSILI di Brescia (BS)
DESTRO S.R.L. di Albignasego (PD)
F.G. SERVICE S.R.L. di Modugno (BA)
F.I.T. S.R.L. di Cecina (LI)
F.LLI CAPPADONNA S.R.L. di Mineo (CT)
FER LIGUR S.P.A. di Genova (GE)
FERRAMENTA ALLIATA S.R.L. di Gozzano (NO)
FERRAMENTA BARCAROLO di Oleggio (NO)
FERRAMENTA GERBAUDO S.R.L. di Piobesi T.se (TO)
FERRAMENTA VAL.FER. S.N.C. di Mese (SO)
FERRUTENSIL S.N.C. di Martellago (VE)
MARTIGNONI MARCO di Induno Olona (VA)
MASSIMINO S.R.L. di Cremona (CR)
SALVINO TURCO S.R.L. di Carbonia (CA)
SANCO.MAT. di Roma (RM)
T.C. S.R.L. di Cesano Maderno (MB)
VITIELLO SRL di Pompei (NA)



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/07/2016

By-alarm e la sicurezza si espande

Nasce il nuovo sistema di antintrusione By-alarm di Vimar e da oggi proteggere gli spazi dalle effrazioni, sia nel residenziale che nel piccolo terziario, in particolar modo di piccoli esercizi commerciali o uffici, è ancora più facile e intuitivo

LEGGI L'ARTICOLO

15/11/2010

FERRAMENTA DAY, UN RISULTATO CHE SUPERA LE ASPETTATIVE

Il popolo della Ferramenta è accorso numeroso all’incontro organizzato a Padova da Ferramenta 2000 Hardware Magazine e Assofermet settore Ferramenta

LEGGI L'ARTICOLO

20/05/2015

TOOL JAPAN SCALDA I MOTORI

Il mercato giapponese è molto interessante per le aziende italiane

LEGGI L'ARTICOLO

24/03/2016

AXEL VINCI CON NOI: ESTRATTI I VINCITORI

Si è chiuso con grande successo di partecipazione il grande consorso AXEL VINCI CON NOI, valido dal 1°novembre al 31 dicembre 2015.

LEGGI L'ARTICOLO