In particolare, TECHWAY presenta 5 modelli:
Come spiega Enrico Ullmann, Direttore vendite della Ullmann sas: Negli ultimi due anni, inserendo a catalogo una prima ampia gamma di livelle professionali, abbiamo maturato un’importante esperienza sul campo; i risultati ottenuti ci hanno convinto a proseguire su questa strada investendo sul nuovo marchio TECHWAY, che ci distingue e ci permette di mantenere inalterata la qualità dei nostri strumenti di misura professionali. Si tratta di una scommessa importante, che nasce, come sempre, da un lungo e attento lavoro di studio, selezione e test dei migliori prodotti presenti oggi sul mercato internazionale.
Le livelle TECHWAY si inseriscono dunque nel catalogo della storica azienda genovese completando una sezione strategica dove strumenti tradizionali, come i flessometri a marchio TAJIMA, affiancano strumenti altamente innovativi, tra cui i misuratori laser LAITZ, gli smart-inclinometri e gli strumenti per le misurazioni angolari costruiti con 2-Axis e 3-Axis Super-MEMS Technology firmati DIGI-PAS.
Riqualificazione urbana e sostenibilità ambientale: dalla fiera Constructa 2008 l'edilizia di domani contro la recessione
LEGGI L'ARTICOLO
È ora disponibile la pagina ufficiale linkedIn di BM2 S.p.A
LEGGI L'ARTICOLO
Fontana Forni, tra le aziende leader nella produzione di forni e barbecue per la cottura professionale da
oltre 60 anni, ha ampliato la collezione barbecue con 7 inediti prodotti
Jet A-1 di Magigas è usato dagli elicotteri che svolgono le riprese della corsa rosa
LEGGI L'ARTICOLO