In particolare, TECHWAY presenta 5 modelli:
Come spiega Enrico Ullmann, Direttore vendite della Ullmann sas: Negli ultimi due anni, inserendo a catalogo una prima ampia gamma di livelle professionali, abbiamo maturato un’importante esperienza sul campo; i risultati ottenuti ci hanno convinto a proseguire su questa strada investendo sul nuovo marchio TECHWAY, che ci distingue e ci permette di mantenere inalterata la qualità dei nostri strumenti di misura professionali. Si tratta di una scommessa importante, che nasce, come sempre, da un lungo e attento lavoro di studio, selezione e test dei migliori prodotti presenti oggi sul mercato internazionale.
Le livelle TECHWAY si inseriscono dunque nel catalogo della storica azienda genovese completando una sezione strategica dove strumenti tradizionali, come i flessometri a marchio TAJIMA, affiancano strumenti altamente innovativi, tra cui i misuratori laser LAITZ, gli smart-inclinometri e gli strumenti per le misurazioni angolari costruiti con 2-Axis e 3-Axis Super-MEMS Technology firmati DIGI-PAS.
L'AZIENDA SEGNALA ALCUNI SITI INTERNET TRUFFA CHE OFFRONO PRODOTTI DEL MARCHIO SCONTATI E POI NON CONSEGNANO QUELLO CHE VIENE ACQUISTATO ON LINE
LEGGI L'ARTICOLO
Al debutto la manifestazione spagnola nella prima edizione in sinergia con Practical World di Colonia. L'appuntamento è per il 25-28 Marzo 2009 a Bilbao
LEGGI L'ARTICOLO
Presenti 250 espositori per un totale di 400 stand espositivi
LEGGI L'ARTICOLO
Un pavimento naturale, dall’aspetto grezzo e volutamente imperfetto per esaltare le caratteristiche della materia prima; un parquet a 3 strati, robusto, economico e garantito 20 anni! Bamboo Natura è la novità 2016 firmata Pavibamboo.
LEGGI L'ARTICOLO