EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/04/2010

LO STILE CON FORMULA FULL SERVICE

MEWA opera in tutta Europa con 41 sedi e propone ai suoi clienti, con la formula del Full-Service, un’offerta completa, economica e responsabile di prodotti tessili, dall'abbigliamento professionale ai panni tecnici

Si può essere trendy anche in ufficio o in stabilimento, si può indossare una tuta da lavoro o un tailleur nei colori aziendali mantenendo un giusto equilibrio tra personalizzazione e Corporate Identity. Si può, se si sceglie una linea di capi di abbigliamento professionale MEWA. Perché MEWA significa anche innovazione: nei tessuti come nelle linee, anche nei dettagli apparentemente meno importanti. Perché spesso è proprio il particolare a fare la differenza. Così , tra innovazione e attenzione ai trend della moda, nascono, fresche di produzione, le nuove linee MEWA: Generation Core, Generation Work e MEWA Performance.
Generation Core è la linea studiata per gli artigiani e chi deve effettuare interventi di montaggio. Funzionale e sportiva, lascia spaziare attraverso un’ampia gamma di colori. Addio alla classica tuta blu: l’abbigliamento professionale con Generation Core si tinge di nuove sfumature nei toni del rosso e del blu scuro, del verde foresta amazzonica, piuttosto che del grigio titanio. Forme ergonomiche, tessuti morbidi, impreziositi da zip e tagli particolari, riescono a trasmettere all’abito da lavoro un particolare appeal. E così giacche, pantaloni, salopette, camicie e gilet diventano capi portabilissimi e ambiti, dall’uomo come dalla donna.
Il nuovo Look Denim per l’abbigliamento professionale si chiama “Generation Work”. Per “vestire” il lavoro con uno stile informale e autentico, una giacca allacciata, un gilet con il cappuccio e pantaloni con ampie tasche portaoggetti. Un mix perfettamente riuscito di robustezza e stile, all’occorrenza completato con paraginocchia.
Nuova anche la linea MEWA Performance, nata all’insegna della più totale flessibilità. E’ infatti combinabile in mille diverse soluzioni, pronta ad adattarsi a sempre nuove attività, in condizioni climatiche e metereologiche continuamente variabili. Il giubbino ed il gilet sono ideali per affrontare le temperature più fredde. Se l’aria comincia a scaldarsi, basta sostituire la salopette con i più freschi shorts o i pantaloni a tre quarti. Adatta per lavorare sia all’esterno che all’interno, MEWA Performance può essere provvista di strisce riflettenti, per aumentare la visibilità di chi lavora nell’oscurità o immerso nella nebbia. Le tasche possono essere anche opportunamente rinforzate per facilitare il movimento se si lavora piegati sulle ginocchia. I colori classici – beige safari, rosso peperone e grigio asfalto – sono arricchiti, all’occorrenza, da inserti di colore nero.

MEWA opera in tutta Europa con 41 sedi e propone ai suoi clienti, con la formula del Full-Service, un’offerta completa, economica e responsabile di prodotti tessili: abbigliamento professionale e protettivo, panni, zerbini, tappeti assorbiolio e articoli tecnici e per la protezione individuale. Con un organico di 3.900 dipendenti e oltre 135.000 clienti dell’industria, commercio, artigianato e gastronomia, nel 2008 l’azienda ha realizzato un fatturato di 428 milioni di euro. Costituita nel 1908 MEWA è una delle aziende leader nella gestione di servizi tessili e nel 2009 ha ottenuto da una giuria di noti esperti di marchi tedeschi, il riconoscimento di “Marchio del secolo”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/12/2017

REFUSE TO BE ORDINARY

Non calzature qualsiasi, ma calzature di carattere. Comode, sicure e resistenti sono le scarpe di sicurezza Dike. Come i modelli Lady D e Summit. 100% Made in Italy. Libertà di essere!

LEGGI L'ARTICOLO

04/04/2017

UFI Filters e i primi 20 anni del DFM

L’azienda, leader a livello mondiale nelle tecnologie legate alla filtrazione dei fluidi, sarà presente ad Autopromotec (Bologna, 24-28 maggio 2017 Padiglione 16 – Stand C14) con le più recenti novità di tutte le famiglie di prodotti per la filtrazione per auto e heavy duty

LEGGI L'ARTICOLO

23/01/2023

La fiamma di Edilkamin scalda il pubblico di Winterland 2023 Musica, energia e intrattenimento per richiamare gli sciatori attorno al fuoco

Edilkamin, azienda italiana leader nel settore dei sistemi di riscaldamento domestico a biomassa, annuncia la partnership con Winterland 2023, il tour itinerante a tema musica e sport, appuntamento imperdibi...

LEGGI L'ARTICOLO

08/05/2017

PARQUET AL MURO?

Con Bauwerk si può! Ecco il parquet che ridisegna gli spazi in casa

LEGGI L'ARTICOLO