Il banco morsa portatile Bahco GC600, combina praticità con flessibilità; solo due parti in movimento in combinazione con gravità ed effetto leva, assicurano un facile e veloce bloccaggio del pezzo da lavorare. Posando il piede sul gradino inferiore si produce la pressione necessaria per bloccare saldamente il pezzo da lavorare. Così come è facile bloccare il pezzo, altrettanto facile è lo sbloccaggio al termine del lavoro.
L’uso del banco morsa portatile è veramente semplice; è necessario soltanto aprire il cavalletto, regolare le ganasce in funzione del materiale da lavorare, posizionare quest’ultimo spingendolo verso il basso.
Dalle tavole ai tubi
Le ganasce del Bahco GC600 possono operare in tre differenti posizioni, permettendo di bloccare materiali fino a 230 mm di larghezza. Inoltre, è facile passare a materiali di diverse dimensioni dato che non ci sono nè viti nè morsetti da stringere. Inserti in morbida gomma all’interno delle ganasce forniscono una presa solida ed aiutano a bloccare saldamente anche materiali dalle forme irregolari.
Il banco morsa GC600 è particolarmente adatto in combinazione con la gamma di segacci Bahco “Handsaw system”, l’unico sistema di segacci a lama intercambiabile.
Il banco morsa Bahco ha superato i test di sicurezza dell’istituto di ricerca tecnica di Svezia ed è approvato dalla Swedish Work Environment Authority. Il GC600 può anche essere usato come scala con due gradini, con una capacità di carico di 200 kg.
Il direttore generale Giorgio Turrisi spiega le ragioni per cui la società di Olginate distribuisce in esclusiva per l'Italia il marchio tedesco
LEGGI L'ARTICOLO
Torna anche quest'anno il concorso "QUELLI CHE CONTANO 2008". Il poster, nella foto, pubblicato con Ferramenta 2000 di Settembre, è legato ad un concorso con in palio una campagna pubblicitaria gratuita per un...
LEGGI L'ARTICOLO
La continua ricerca di prodotti innovativi ha portato Idrobase a varare “Singolo”, un nuovo prodotto che è molto più di una idropultrice.
LEGGI L'ARTICOLO
Per il presidente Barazzoni serve massima tutela per la salute dei consumatori
LEGGI L'ARTICOLO