EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/03/2021

Volantino Ullmann di Primavera

Promo speciali per i professionisti dell'edilizia leggera

Il volantino primaverile Ullmann è dedicato ai tanti professionisti dell’edilizia leggera: dal cartongessista all’imbianchino.

Entrano infatti in promozione molti articoli di interesse per il settore: dalle pistole per silicone Convoy di Tajima alla gamma di spatole Corona for Professionals.

 

Per i professionisti che acquisteranno i prodotti presso i rivenditori Ullmann che aderiranno all’iniziativa il risparmio medio è del 25%.

 

La promo sulle pistole per silicone dell’azienda giapponese è davvero interessante: due delle tre pistole in promo (Convoy RS e Convoy Super 26) sono progettate per estrudere materiali molto densi, come i sigillanti poliuretanici, anche in esterno. Super resistenti, grazie al guida cartuccia in acciaio saldato, maneggevoli e potenti, sono perfette per i professionisti che ne fanno un uso intensivo in cantiere.

 

L’interesse per i raschiatori e le spatole Corona for Professionals ha conosciuto una crescita esponenziale nell’ultimo anno, merito soprattutto di due articoli ora in promo: la spatola per angoli e la spatola a mezzaluna per soffitti e controsoffitti. Molto utili ai cartongessisti perché consentono di velocizzare, semplificare e rendere più preciso il lavoro di stuccatura dei giunti tra i pannelli.

Alle due spatole, come al Raschiatore 11 in 1, sono dedicati i video tutorial pubblicati sul Canale YouTube Ullmann (www.youtube.com/Ullmann1931) che hanno totalizzato in poche settimane oltre 7.000 visualizzazioni.

 

Sempre ai professionisti dell’edilizia leggera sono dedicate le promo sul seghetto per cartongesso Styletto Saw e la Drywall Rasp Tajima: una raspa professionale con 3 tipologie di denti (grossi, fini e laterali) a doppia azione, che lavorano cioè sia in spinta che in trazione, progettati rispettivamente per raschiare, per i lavori di dettaglio e per gli angoli. Sono disegnati in modo da evitare che la raspa si ostruisca spingendo la polvere all'interno dell'impugnatura, dove viene raccolta per scaricarla a fine lavoro.

 

Altrettanto interessanti, in particolare per chi si occupa di cappotti termici, sono i taglia polistirolo Polystar: in questo caso il risparmio per i professionisti arriva fino a 70 euro.

 

Restano in promo per il secondo volantino consecutivo le livelle della gamma TechWay: le Spirit Level (standard e magnetiche da 30 a 200 cm), che hanno nella resistenza il loro punto di forza, e le Virgin Level, in versione con base a V e magnetica, con vista verticale facilitata.

Anche in questo caso i tutorial sul canale YouTube Ullmann aiutano a capire i punti di forza di questi due strumenti.

 

Infine, entrano nel volantino il seghetto e la sega Japan Rapid Pull 265 Tajima. Un’ottima occasione per coloro che vogliono provare le seghe giapponesi con taglio a tirare. La modalità “a tirare” consente infatti di utilizzare lame più sottili, precise, affilate, di un acciaio più duro che non flettono.

Chi le prova difficilmente torna indietro.

 

Il volantino Ullmann sarà valido fino al 15 giugno 2021.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/07/2014

2a Edizione di FerExpo

  APERTURA 19-20 SETTEMBRE 2014 DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 18.00   Il mondo della ferramenta si dà nuovamente appuntamento alla Fiera di Bergamo, il 19 e 20 settem...

LEGGI L'ARTICOLO

31/03/2015

C'È USAG NEI BOX DUCATI E TORO ROSSO

L'azienda è il fornitore ufficiale di utensili delle scuderie anche per il 2015

LEGGI L'ARTICOLO

03/07/2013

AD ALESSANDRIA SELF S'INGRANDISCE

Nel nuovo spazio si potranno anche noleggiare attrezzature

LEGGI L'ARTICOLO

22/02/2024

TRACCER 30

IL NUOVO MISURATORE LASER SUPERCOMPATTO FIRMATO CONDTROL

LEGGI L'ARTICOLO