EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/11/2016

Philips MASTERColour CDM MW eco

Ecco la nuova gamma progettata per la sostituzione diretta (retrofit) delle lampade ad alogenuri metallici al quarzo che non rispettano i requisiti minimi di legge, e che saranno messe al bando a partire da aprile 2017, come previsto dalla terza fase della normativa ErP

Il considerevole risparmio energetico (fino al 10% in più rispetto alle lampade tradizionali), unito un ciclo di vita maggiore (50% in più rispetto ai sistemi di illuminazione tradizionali, equivalente a 4.000 ore annuali) e al flusso luminoso fino al 10% più intenso, fanno della tecnologia alla base della gamma Philips CDM MW eco lo strumento perfetto per le esigenze di illuminazione di spazi all’aperto quali cantieri, porti e impianti sportivi di grandi dimensioni, ma anche di strade e pensiline, contribuendo inoltre ad aumentare il livello di sicurezza di queste aree. Una sicurezza ulteriormente potenziata anche dall’elevato indice di resa cromatica della tecnologia CDM MW eco di Philips Lighting, pari a 85, che garantisce una resa estremamente fedele dei colori naturali, senza alterare, di fatto, ciò che osserviamo.

Grazie al retrofit diretto, le lampade della gamma MASTERColour CMD MW eco di Philips Lighting sono facilmente installabili e possono sostituire agevolmente le lampade tradizionali, poiché funzionano direttamente sugli alimentatori di controllo già esistenti, sia a mercurio sia per lampade al sodio. Sostituire i sistemi di illuminazione HPI tradizionali con la tecnologia di Philips Lighting, inoltre, permette alla aziende e alla Pubblica Amministrazione di ridurre il costo totale di proprietà (TCO) del 9%, grazie a performance luminose ed energetiche assolutamente ottimali.

La gamma Philips MASTERColour CDM MW eco è disponibile in due formati differenti - CDM-T MW eco e CDM-E MW eco - ognuno dei quali a sua volta presente con due potenze differenti, da 360W e 230W. Queste lampade – dalla forma tubolare le CDM-T e dalla forma elipsoidale le CDM-E – permettono di sostituire le lampade tradizionali HPI e HPI-T al quarzo da 400W e 250W. Inoltre, grazie al flusso luminoso dai 22.000 ai 37.000 Lm e all’efficienza luminosa compresa tra i 97 e i 101 Lm/W, le lampade di Philips Lighting sono in grado di generare un importante risparmio energetico, a fronte di un effettivo miglioramento delle prestazioni.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/05/2008

L'ESPANSIONE CONTINUA...

Dal 1949, le Officine Meccaniche Gino Nervini si occupano di movimentazione producendo ruote e supporti per trasporti interni e collettività.

LEGGI L'ARTICOLO

13/04/2021

Quando si parla di catene, si parla di 3C CATENE

Quando si parla di catene di piccole dimensioni, si pensa subito a 3C CATENE SRL, essendo lo storico produttore italiano in questo settore. MA PERCHE' UN CLIENTE DOVREBBE SCEGLIERE 3C CATENE? Le ...

LEGGI L'ARTICOLO

16/07/2014

FEREXPO SI RIFÀ IL LOOK SUL WEB

Il sito è diviso in sette sezioni

LEGGI L'ARTICOLO

06/05/2024

GRUPPO BETA: NEL 2023 RICAVI PER OLTRE 250 MILIONI. ORA L’OBIETTIVO È RAFFORZARE LO SVILUPPO IN EUROPA

Investimenti, acquisizioni e assunzioni guidano la crescita: 138 nuovi collaboratori nel 2023 e oltre il 3% del fatturato in Ricerca & Sviluppo. L’AD Roberto Ciceri: “Stiamo valutando l’apertura di nuove filiali in Europa per essere ancora più competitivi”.

LEGGI L'ARTICOLO