EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/06/2024

BEST OF 2024

Presentata la nuova edizione del giornalino promo Ullmann

Dopo il successo della prima edizione, ULLMANN presenta il Best Of 2024, il giornalino promo che contiene una selezione dei migliori strumenti professionali proposti a Catalogo dallo storico distributore genovese.

Il Best Of incluse un mix di “best seller” e novità e nasce per offrire ai professionisti - falegnami, carpentieri, cartongessisti, idraulici, elettricisti, ecc. – la possibilità di acquistare strumenti manuali di alta qualità ad un prezzo competitivo.

Il risparmio medio per il professionista è, infatti, del 30% circa.

Tra i best seller ULLMANN proposti in promo un’ampia selezione di strumenti della giapponese Tajima (lame, cutter, flessometri e attrezzatura edile come pistole per silicone, raspe e smussatori), i marcatori industriali Snowman, leader di mercato in Italia, i misuratori e le livelle laser Condtrol. Completano il Best Of le livelle classiche, i taglia polistirolo per sistemi a cappotto e le spatole Corona.

Come spiega Enrico Ullmann, amministratore dell’azienda “con il Best Of raggiungiamo tre obiettivi: diamo al professionista la possibilità di acquistare i nostri migliori strumenti professionali sfruttando un rapporto qualità/prezzo davvero molto competitivo; offriamo ai rivenditori uno strumento di vendita agile ma completo che gli garantisce un margine garantito interessante; infine, attraverso il Best Of, ampliamo la gamma di articoli presenti presso il punto vendita”.

Il Best Of è disponile presso tutti i punti vendita che fanno parte della rete degli ULLMANN Premium Reseller.

Per info: www.ullmann.it



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/11/2009

APRIMATIC MIGLIORA LA NAVIGABILITA'

Il nuovo sito aziendale, trasformato nella grafica, arricchito nei contenuti e caratterizzato da una migliore navigabilità.

LEGGI L'ARTICOLO

21/02/2012

MACEF SEMPRE PIU' FASHION

Il salone Internazionale della Casa partecipa quest’anno a Milano Fashion Design in programma dal 22 al 26 febbraio durante la settimana della moda

LEGGI L'ARTICOLO

12/02/2015

CAMBIAMENTI IN AXEL GROUP

Escono F.lli Moretti e HD Distribuzione

LEGGI L'ARTICOLO

09/02/2009

SPECIALE MADE Expo: + 17% DI PRESENZE

Con 200.126 presenze la seconda edizione di MADE expo registra un aumento dell’affluenza del 17,1%. Cresciuti anche i visitatori stranieri + 19,8%

LEGGI L'ARTICOLO