EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/02/2021

“OGNI VOLTA” DI MA-FRA, L’IGIENIZZANTE SECCO AD AMPIO SPETTRO PER OGNI SUPERFICIE E AMBIENTE

Igienizzare qualsiasi oggetto, superficie e ambiente senza bagnare o ungere non è più un problema con “Ogni Volta” di MA-FRA. Grazie alla sua doppia funzione, spray e auto-svuotante, e alla composizione a base di Alcool Naturale all’80%, potenziata con Clorexidina e Ammina, il prodotto è efficace su qualsiasi superficie ed è in grado di sanificare un ambiente fino a 40 mq, rimuovendo le contaminazioni microbiologiche.

 

Da quando è cominciata l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19, i laboratori di Ricerca e Sviluppo di MA-FRA si sono dedicati allo studio di nuovi prodotti utili a contrastare la diffusione del virus. L’ultima innovazione dell’azienda è “Ogni Volta”, lo spray igienizzante secco ad ampio spettro, a base di Alcool Naturale all’80% e potenziato con Clorexidina e Ammina, ideale per igienizzare qualsiasi ambiente e superficie, lavabile e non lavabile. Il prodotto è anche dermatologicamente testato.

“Ogni Volta” purifica, pulisce e deodora senza bagnare o ungere e può essere utilizzato ovunque ci sia la necessità di igienizzare una superficie, un oggetto o un ambiente: da quelli domestici fino a palestre, ristoranti, bar, hotel, uffici e scuole.

“Ogni Volta” è l’ideale per igienizzare anche le superfici di qualsiasi mezzo di trasporto: da auto e taxi fino a camion, pullman, imbarcazioni e anche biciclette e monopattini. Il prodotto è efficace su tessuti o oggetti di ogni genere e la sua azione elimina rapidamente biofilm e contaminazioni organiche e inorganiche. Grazie allo speciale erogatore,

“Ogni Volta” è utilizzabile in due modalità distinte: spray classico per oggetti e superfici o auto-svuotante per ambienti. Su superfici dure, come scrivanie, sedie, tavoli, PC e tastiere, è sufficiente spruzzare il prodotto e poi rimuoverlo con un panno asciutto. Per le superfici delicate, come mobili laccati, “Ogni Volta” deve essere spruzzato su un panno in microfibra e quindi passato sulla zona da igienizzare. Per igienizzare un ambiente, basta posizionare la bomboletta al centro del locale e premere a fondo la valvola fino al completo bloccaggio, così da consentire lo svuotamento totale del prodotto. Una bomboletta nuova di “Ogni Volta” è efficace per un locale fino a 40 mq ed è quindi ideale anche in ambienti quali ristoranti, bar, camere d’albergo, cliniche, pullman o scuolabus.

“Ogni Volta” contiene Alcool all’80%, che lo rende conforme alla circolare del DGPRE 0005443 del 22/02/2020 – Oggetto COVID-19. Il prodotto è potenziato con la Clorexidina e Ammina e grazie al loro principio attivo ha superato i severi testi internazionali di Attività Virucida UNI EN 14476 e Battericida UNI EN 1276.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/06/2014

CORDE E SPAGHI: IL PROBLEMA SONO I PAGAMENTI

Giovanni Lamberti di Lamberti Cordami sottolinea anche che i clienti non fanno più magazzino

LEGGI L'ARTICOLO

16/03/2018

BOSCH POWER TIME

Fino al 24 marzo Bosch Professional offre a tutti i professionisti numerose promozioni per fare il pieno di potenza

LEGGI L'ARTICOLO

23/03/2018

NUOVO PRODOTTO DA FILA INDUSTRIA CHIMICA

Filano Drops detergente protettivo antigoccia, ideale per vetri, mosaici in vetro, box doccia, ceramica smaltata e specchi, pulisce e protegge le superfici in vetro rendendole idrofile mentre l'acqua scivola via senza lasciare tracce di calcare

LEGGI L'ARTICOLO

07/09/2020

VARTA SOSTIENE BANCO ALIMENTARE PER DONARE 300.000 PASTI* AI BISOGNOSI.

VARTA ha annunciato la collaborazione con Fondazione Banco Alimentare Onlus: basta acquistare un blister di pile per aiutare i meno fortunati.

LEGGI L'ARTICOLO