EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/09/2017

NUOVO LANCIO PER SABART

L’azienda reggiana presenta la nuova linea completa di motori a benzina a quattro tempi raffreddati ad aria per le macchine per la cura del giardino e la lavorazione del terreno. Una gamma dalle ottime prestazioni ed elevata affidabilità, design moderno e dimensioni compatte dei motori

Con oltre 50 anni di esperienza nella distribuzione di ricambi e accessori nel settore boschivo, agricolo e del giardinaggio, oggi Sabart è un punto di riferimento per i professionisti che cercano qualità, servizio e competenza. La gamma di prodotti commercializzati, che conta 56.000 referenze dei migliori brand, si amplia con l’offerta della nuova linea completa di motori a benzina a quattro tempi raffreddati ad aria a marchio Sabart.

Progettati nella configurazione OHV (valvole in testa), si prestano ad essere installati su varie tipologie di macchine per la cura del giardino e la lavorazione del terreno.

I motori ad albero verticale Sabart, principalmente impiegati in rasaerba, trattorini e motozappe, presentano un range di potenza che va dai 2 kW del modello SRV110 ai 15,5 kW del SRV670.

I motori ad albero orizzontale (conico o cilindrico) hanno un campo di applicazione più vasto, che spazia dal motocoltivatore al compressore d’aria, dal batti asfalto al go-kart, interessando trasversalmente più settori. I motori ad albero orizzontale a marchio Sabart sono disponibili in più di 10 differenti configurazioni, con potenza che varia da 1,4 ai 15,5 kW.

Tutti i motori della nuova gamma si distinguono per le ottime prestazioni e l’elevata affidabilità nel tempo, il design moderno e le dimensioni compatte. Offrono il massimo del comfort grazie alla facilità di avviamento, la bassa rumorosità, le vibrazioni contenute e i consumi ridotti.

Sabart fornisce tutti i ricambi e accessori della propria gamma di motori a benzina a quattro tempi.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/10/2008

KARCHER ITALIA ALLA CAMERA DI COMMERCIO ITALO-GERMANICA

L’evento si è svolto a Torino in concomitanza con la celebrazione del Giorno dell’Unità Tedesca

LEGGI L'ARTICOLO

14/11/2011

UN ITALIANO AL VERTICE MONDIALE DELLA SALDATURA

All’Istituto Italiano della Saldatura la Vice-Presidenza dell’IIW (International Institute of Welding), il vertice mondiale delle costruzioni saldate

LEGGI L'ARTICOLO

07/10/2013

USAG AL FIANCO DEI FUTURI MECCANICI DA CORSA

L'azienda è stata lo sponsor tecnico del corso Motorsport Technical School

LEGGI L'ARTICOLO

04/07/2008

MARCHIO VOLONTARIO PER ELETTRICISTI?

L'Associazione Nazionale Elettricisti di Confartigianato Impianti è l'Organizzazione di rappresentanza di oltre 15.000 piccole imprese, artigiane e non, che esercitano l'attività di costruzione, installazione...

LEGGI L'ARTICOLO