Nel solco del processo di internazionalizzazione intrapreso da anni dal gruppo guidato dal Presidente ed Amministratore Delegato Evaristo Facchinetti, il 19 marzo 2009, ISEO Deutschland (controllata al 100% dal Gruppo ISEO) ha acquisito la società tedesca A.T.G. (circa duemilioni di euro di fatturato).
Una piccola, ma molto agguerrita, azienda specializzata nello sviluppo di un cilindro elettronico programmabile a doppio pomolo.
“Un’acquisizione in accordo con la logica tecnica e commerciale del Gruppo ISEO, che rinforza la nostra presenza sul mercato tedesco, aggiungendo un know how importante per il futuro, frutto del lavoro degli 11 ingegneri elettronici ed informatici della A.T.G.” ha dichiarato Evaristo Facchinetti.
A partire dai primi mesi del 2010, BigMat, il grande gruppo di rivenditori di materiali edili indipendenti, organizzerà, 13 convegni tecnici per spiegare e fare chiarezza sugli aspetti normativi e le conseguenze pratiche del Piano Casa.
LEGGI L'ARTICOLO
Il logo fischer e il nuovo tassello DUOTEC splendono in Time Square, nel cuore di Manhattan, su uno dei più grandi spazi di pubblicità digitale del mondo, all’incrocio tra Broadway e la Settima Avenue con schermi che misurano 11 per 10 metri e 7 per 14 metri
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda trevigiana si è fatta notare anche in questa edizione della manifestazione
LEGGI L'ARTICOLO
In una tre giorni si svolgeranno molti colloqui di lavoro
LEGGI L'ARTICOLO