Ben 3000 giorni senza alcun infortunio: un valore aggiunto per Cromology Italia che, per quell’occasione, aveva organizzato nel virtuoso stabilimento veneto una giornata celebrativa, che aveva visto la partecipazione di tutti i dipendenti di Resana e molti dei dirigenti arrivati dall’head quarter di Porcari, tra cui il Direttore Generale di Cromology Italia, Massimiliano Bianchi.
Il nostro valore primario è da sempre la sicurezza -dichiara Massimiliano Bianchi, direttore generale e AD Cromology Italia-, non si tratta solo di utilizzare tutti i dispositivi idonei o seguire le procedure, ma qualcosa in più. Parte da qualcosa di più profondo e sostanziale: prendersi cura gli uni degli altri. Da questo concetto fondamentale derivano tutte le azioni messe in campo in questi anni per garantire la nostra sicurezza: dalle campagne di sensibilizzazione, al coinvolgimento attivo di tutti i dipendenti su questi temi. Questo record è il risultato dell’impegno di tutto il gruppo e non possiamo che esserne fieri!
Marketing Trend sta lavorando al rinnovamento del sistema di comunicazione interno/esterno
della catena per renderlo più moderno, leggibile ed omogeneo e per massimizzarne la istintività
La stagione 2017/2018 vedrà scendere nuovamente in campo il Gruppo Emak al fianco del team reggiano, in qualità di co-sponsor; anche quest’anno quindi il logo dell’azienda comparirà sul pantaloncino della Grissin Bon
LEGGI L'ARTICOLO
Frutto dell’innovazione della divisione Knauf Acustika, il nuovo pannello fonoassorbente e fonoisolante si distingue per le sue prestazioni.
LEGGI L'ARTICOLO
La nuova linea di Barriere Protettive parafiato che Kemper srl ha realizzato per venire incontro alle nuove esigenze di sicurezza e protezione del personale a contatto con il pubblico.
LEGGI L'ARTICOLO