Vivere in un ambiente purificato e assicurare a se stessi e alla propria famiglia una buona qualità dell’aria sono indubbiamente due requisiti fondamentali per condurre uno stile di vita sano, lontano da un’eccessiva esposizione alle sostanze nocive, come allergeni e particelle fini. La nostra abitazione è sicuramente il primo tra gli ambienti da tenere sotto controllo, ancor di più in presenza di bambini o di persone che soffrono di allergie, un tema che ricorre in particolare nella stagione primaverile, quando con la fioritura delle piante, pollini e altri particelle si distribuiscono nell’aria, causando fastidiosi inconvenienti.
Per questo, Rowenta presenta un alleato imbattibile per proteggere la salute dei nostri cari, Intense Pure Air, l’esclusivo purificatore d’aria dal design sobrio ed elegante, in grado di catturare fino al 100% di allergeni e particelle fini filtrate* ed eliminare definitivamente la formaldeide nociva.
Il nuovo Intense Pure Air di Rowenta si adatta perfettamente al nostro stile di vita e ai nostri ritmi, garantendo il massimo della discrezione anche durante le ore di sonno, con un’intensità sonora da 14,5 Db(A) in modalità silenziosa fino a 45 Db(A) in modalità massima potenza, a seconda del modello. In più,
la modalità Boost, che consente di purificare tutti gli ambienti da 5 a 12 minuti (a seconda del modello), è perfetta per chi passa molto tempo fuori casa e ha poco tempo per rinfrescare e sanificare l’aria della propria abitazione.
Intense Pure Air dispone inoltre di 4 diversi livelli di filtraggio: il primo pre-filtro è indispensabile per catturare peli e polvere; il secondo filtro a carbone è attivo contro fumo, odori, COV e sostanze chimiche inquinanti; il terzo, dal nome Filtro allergie+, è ideato appositamente per eliminare particelle fini, polline, forfora animale, acari della polvere, muffe, batteri e virus, mentre infine il quarto ed ultimo filtro esclusivo brevettato NanoCapture rimuove completamente la formaldeide, una sostanza inquinante degli ambienti interni altamente tossica.
La gamma composta da 3 modelli presenta anche la versione smart, Intense Pure Air Connect, la soluzione che unisce l’efficacia alla connettività, grazie all’app Pure Air, realizzata in collaborazione con Plume Labs. Da oggi sarà infatti possibile monitorare la qualità dell’aria dentro e fuori casa, con consigli in tempo reale sulla qualità della propria respirazione. La app consente inoltre di controllare la velocità, la modalità automatica e le funzioni di timer anche da remoto, un ottimo strumento che si inserisce nel moderno ecosistema delle smart home.
Il nuovo purificatore firmato Rowenta vanta inoltre un design elegante e discreto, in grado di adattarsi a qualsiasi stile di arredamento, e dispone di una luce esterna che indica lo stato dell’aria in maniera intuitiva sulla base del colore: blu se pulita, rossa se inquinata.
Discreto, veloce, potente. Intense Pure Air è un moderno sistema di purificazione che combina alta tecnologia, design e soluzioni smart home.
Un utile alleato indispensabile per chi desidera vivere in un ambiente domestico purificato e respirare aria più pulita.
Nata per l’intuizione del suo fondatore, Elio Galeasso, l’azienda ha continuato a crescere puntando sulla concretezza, sull’esperienza, sulla qualità, sulla capacità imprenditoriale della proprietà, sul team di collaboratori e professionisti e sui costanti investimenti in Ricerca e Innovazione
LEGGI L'ARTICOLOSegnali positivi anche per le importazioni: +3%
LEGGI L'ARTICOLOALLA FIERA DI VERONA, DAL 9 AL 12 FEBBRAIO 2017, PROTAGONISTA L’EDILIZIA IN LEGNO: BUONE OPPORTUNITA’ PER CHI SI CONVERTE ALLE COSTRUZIONI ECOLOGICHE
LEGGI L'ARTICOLOIl Mondiale Superbike un punto di riferimento forte per FERVI. Non solo la partnership con il team Aruba.it Racing – Ducati ma anche la scelta del pilota riminese Michael Ruben Rinaldi come testimonial ufficiale.
LEGGI L'ARTICOLO