 
																																
								Tra le tante novità presentate a Made Expo, una delle più interessanti in assoluto è stata Multitop Pro, la nuova gamma di serrature Cisa per le porte in alluminio, che garantisce elevata sicurezza e il recupero della distorsione termica della porta. 
Grazie al meccanismo a ingranaggi, che alleggerisce la rotazione della chiave, e al catenaccio spesso 12 mm con smusso più accentuato, Multitop Pro favorisce il recupero della distorsione termica della porta. Inoltre, con Multitop Pro le porte hanno una chiusura ermetica che, per via della minore dispersione, assicura anche un risparmio energetico. 
La gamma è composta dalle versioni elettriche e meccaniche, entrambe con uno spessore scatola di 15,5 mm, che consente una riduzione dei fori sul profilo e garantisce la corretta installazione sui profili a taglio termico e camera europea. Infine, Cisa Multitop Pro ha lo scrocco versatile, che può essere sostituito con il rullo direttamente sul frontale, quindi anche a serratura installata.
 
																					Dedicate ad edifici amministrativi e pubblici, impianti industriali, banche ed aeroporti, le barriere di ultima generazione Argus HSB permettono l’accesso di grandi flussi di persone con un ingombro ridotto ed un design versatile ed elegante.
LEGGI L'ARTICOLO 
																					Fondamentali per tutte quelle attività che richiedono di serrare viti e bulloni con cava esagonale, le chiavi maschio esagonali, nelle sue diverse forme e misure, non mancano mai nella borsa degli attrezzi di ...
LEGGI L'ARTICOLO 
																					Classe 100 è la nuova offerta di videocitofoni e citofoni standard BTicino: soluzioni connesse e classiche per tutti, abitazioni singole e condomini.
LEGGI L'ARTICOLO 
																					Protezione a 360° con i nuovi serramenti arrivati in casa DIERRE
LEGGI L'ARTICOLO