Da Cavatorta arriva una proposta innovativa per l’edilizia e i cantieri: con brevetto EP depositato. Mobiclic è la nuova recinzione temporanea modulare da cantiere con basamenti in pvc ad alta visibilità o in calcestruzzo rinforzato. È sicura, resistente, facile da montare e trasportare: Mobiclic è composta da pannelli di rete elettrosaldata con maglie a forma rettangolare, con tre pieghe orizzontali di rinforzo. I pannelli sono montabili singolarmente, con sistema ad incastro, su pali in lamiera zincata a caldo. Su ogni palo si innestano due pannelli assicurati tra loro ad un palo da un fermo con funzione antintrusione ed antieffrazione.
I pali autoportanti ad incastro, i pannelli possono essere montati con estrema facilità anche da una sola persona. I fili longitudinali e trasversali della rete sono in acciaio zincato a caldo allo scopo di contrastare la corrosione indotta dagli agenti atmosferici, inoltre, i pannelli della rete presentano 3 pieghe orizzontali che ne rafforzano la struttura e sono forniti di punte antiscavalcamento sul margine superiore. Il sistema di recinzione provvisoria Mobiclic viene prodotto anche con protezione a polvere epossidica di colore arancione ad elevata visibilità e a lunga durata.
Un accessorio pratico e capiente, giovane e alla moda: ecco la novità 2016 in vendita nei migliori negozi di casalinghi e nella G.D.O.
LEGGI L'ARTICOLOConsorziandosi in gruppi d’acquisto, i piccoli e i medi dettaglianti possono ottenere agevolazioni economiche in termini di approvvigionamento derivanti dal maggior potere contrattuale nei confronti de...
LEGGI L'ARTICOLO