Da Cavatorta arriva una proposta innovativa per l’edilizia e i cantieri: con brevetto EP depositato. Mobiclic è la nuova recinzione temporanea modulare da cantiere con basamenti in pvc ad alta visibilità o in calcestruzzo rinforzato. È sicura, resistente, facile da montare e trasportare: Mobiclic è composta da pannelli di rete elettrosaldata con maglie a forma rettangolare, con tre pieghe orizzontali di rinforzo. I pannelli sono montabili singolarmente, con sistema ad incastro, su pali in lamiera zincata a caldo. Su ogni palo si innestano due pannelli assicurati tra loro ad un palo da un fermo con funzione antintrusione ed antieffrazione.
I pali autoportanti ad incastro, i pannelli possono essere montati con estrema facilità anche da una sola persona. I fili longitudinali e trasversali della rete sono in acciaio zincato a caldo allo scopo di contrastare la corrosione indotta dagli agenti atmosferici, inoltre, i pannelli della rete presentano 3 pieghe orizzontali che ne rafforzano la struttura e sono forniti di punte antiscavalcamento sul margine superiore. Il sistema di recinzione provvisoria Mobiclic viene prodotto anche con protezione a polvere epossidica di colore arancione ad elevata visibilità e a lunga durata.
Brico io, azienda specializzata nel “fai da te”, lancia la web serie che ha tutte le soluzioni. Realizzata dall'agenzia Hagam, è online su Instagram e TikTok
LEGGI L'ARTICOLO
Kapriol e Michelin hanno scelto lo Sloan Square di Piazza Cadorna per presentare in anteprima nella serata di martedì 23 ottobre, in collaborazione con il birrificio BrewDog, la nuova era della scarpa safety, interpretata nei modelli K-LE MANS, K-SILVERSTON e K-ESTORIL.
LEGGI L'ARTICOLO
È formata da 336 tinte
LEGGI L'ARTICOLO
Nei giorni 25 e 26 ottobre oltre 700 tecnici, esperti e ricercatori al Centro Congressi dei Magazzini del Cotone.
La città di Genova "capitale" delle costruzioni saldate.