Al top di gamma nella sua categoria, il nuovo Thermo Portal di Internorm è un portoncino d’ingresso in alluminio che si caratterizza, da un lato, per il raggiungimento di valori d'isolamento termico davvero notevoli (UD = 0,84 W/m2K ) e, dall’altro, per la raffinata estetica flat su entrambi i lati.
Bellezza e risparmio energetico sono così abbinati in un'unica soluzione destinata a rinnovare il concetto di portoncino d'ingresso.
Gli eccellenti risultati raggiunti dal punto di vista delle performance derivano dalla capitalizzazione dell’esperienza maturata da Internom con i precedenti modelli Planea e Linea. Tuttavia, Thermo Portal può vantare addirittura la presenza di un vetrocamera quadruplo bassoemissivo riempito con gas, per uno spessore complessivo di 82 mm, valvola altimetrica permanente e lastre ESG esterne.
Il nuovo portoncino prevede una struttura “a sandwich”, in cui lo speciale battente composito è formato da due lastre esterne opache in alluminio e due lastre intermedie, per assicurare, oltre al grande isolamento, anche la massima stabilità. Il battente non prevede profili a vista, risultando completamente liscio sia sul lato interno che su quello esterno; è inoltre declinabile in tutte le verniciature Internom, imitazioni legno HDS comprese.
Thermo Portal dispone, di serie, di ferramenta a 5 punti di chiusura, che permette maggiori corse di regolazione delle cerniere (da 2 a 5 mm) ed è realizzata con scontri in acciaio. Sono disponibili anche due versioni elettromotorizzate, una con apertura e chiusura a motore e una con la sola apertura a motore.
I due giornalini del grossista contengono più di mille articoli
LEGGI L'ARTICOLONel 2011 il fatturato delle aziende del comparto è aumentato di quasi il 5%
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda ha organizzato un road show in tutta Italia
LEGGI L'ARTICOLODalla indagine congiunturale di Acimall, Associazione costruttori italiani macchine ed accessori per la lavorazione del legno, relativa agli ultimi tre mesi del 2007 emerge che gli ordini di macchine ed utensil...
LEGGI L'ARTICOLO