EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/10/2011

NUOVO PORTONCINO D'INGRESSO TERMOISOLANTE

Il nuovo Thermo Portal di Internorm è un portoncino d'ingresso termoisolante in alluminio, che si caratterizza per il raggiungimento di notevoli valori d'isolamento termico, aumentando così il risparmio energetico, nonché per la raffinata estetica flat su entrambi i lati.

Al top di gamma nella sua categoria, il nuovo Thermo Portal di Internorm è un portoncino d’ingresso in alluminio che si caratterizza, da un lato, per il raggiungimento di valori d'isolamento termico davvero notevoli (UD = 0,84 W/m2K ) e, dall’altro, per la raffinata estetica flat su entrambi i lati.

Bellezza e risparmio energetico sono così abbinati in un'unica soluzione destinata a rinnovare il concetto di portoncino d'ingresso.

Gli eccellenti risultati raggiunti dal punto di vista delle performance derivano dalla capitalizzazione dell’esperienza maturata da Internom con i precedenti modelli Planea e Linea. Tuttavia, Thermo Portal può vantare addirittura la presenza di un vetrocamera quadruplo bassoemissivo riempito con gas, per uno spessore complessivo di 82 mm, valvola altimetrica permanente e lastre ESG esterne.

Il nuovo portoncino prevede una struttura “a sandwich”, in cui lo speciale battente composito è formato da due lastre esterne opache in alluminio e due lastre intermedie, per assicurare, oltre al grande isolamento, anche la massima stabilità. Il battente non prevede profili a vista, risultando completamente liscio sia sul lato interno che su quello esterno; è inoltre declinabile in tutte le verniciature Internom, imitazioni legno HDS comprese.

Thermo Portal dispone, di serie, di ferramenta a 5 punti di chiusura, che permette maggiori corse di regolazione delle cerniere (da 2 a 5 mm) ed è realizzata con scontri in acciaio. Sono disponibili anche due versioni elettromotorizzate, una con apertura e chiusura a motore e una con la sola apertura a motore.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/06/2013

HENKEL RIDUCE I CONSUMI D'ACQUA E D'ENERGIA

Il Gruppo ha pubblicato il Rapporto di sostenibilità 2012

LEGGI L'ARTICOLO

16/11/2021

Contro il freddo entra in azione Merino, la nuova linea di WORIK®

Su worik.it le proposte del marchio italiano da 35 anni riferimento nel comparto dello skinwear da lavoro

LEGGI L'ARTICOLO

27/11/2007

DUPLICATRICI

Le macchine duplicatrici esistono in diversi modelli, a seconda della chiavi che sono tenute a replicare; tra le più comuni e diffuse quelle per chiavi piatte e cilindro, per chiavi punzonate, per chiavi a ma...

LEGGI L'ARTICOLO

24/09/2010

IN MILLE AL MAXI GARDEN PER IL IV° BARBECUE DAY

IV°edizione del torneo di cucina BARBECUE DAY al Maxi Garden di Osimo (AN), patrocinato, anche quest’anno, da Weber Italia

LEGGI L'ARTICOLO