EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/05/2018

VII KOELNMESSE GOLF INVITATIONAL

Lunedì 16 luglio si svolgerà la settima edizione dell’iniziativa nata per celebrare, nell’oramai lontano 2011, il decennale di attività dalla filiale italiana dell’ente fieristico tedesco

Koelnmesse Golf Invitational è fin da subito diventata una tradizione: il clima della giornata, la possibilità di vivere relazioni professionali in una atmosfera diversa, conoscendosi meglio e condividendo una passione, ha fatto sì che quell’episodio diventasse un vero e proprio appuntamento. Non solo per chi ama il golf, ma anche per tutti coloro che vogliono godersi una giornata di tranquillità nello splendido parco del golf club o approfittando della piscina.

Un evento esclusivo per i clienti di Koelnmesse che avranno a propria disposizione l’intero golf club; chi vorrà cimentarsi sul green potrà mettersi alla prova con le 18 buche Stableford (hcp2-cat) con partenza “shot gun” mentre per chi volesse avvicinarsi a questo sport ci sarà una “golf clinic”.

Al termine della giornata la cerimonia di premiazione a bordo piscina e la cena alla quale sono invitati a partecipare quanti si dedicheranno al golf ma anche tutti coloro che vorranno godere della giornata nel verde o arrivare anche solo per la serata, una opportunità per ritrovarsi insieme con un buon bicchiere, l’ottima cucina de L’Albenza e musica.

Un appuntamento che a ogni edizione accresce la propria importanza -ha commentato Thomas Rosolia, amministratore delegato della filiale italiana dell’ente fieristico tedesco-. Da sempre crediamo nei rapporti personali, in una autentica partnership fra persone che vivono le stesse opportunità di business ma che sanno anche apprezzare lo stare insieme, il condividere momenti piacevoli. Così quello che voleva solo essere il festeggiamento di un decennale è diventato un appuntamento annuale al quale partecipano anche i vertici di Koelnmesse, oltre a molti dei tantissimi clienti italiani che partecipano alle oltre 80 fiere che organizziamo a Colonia e nel mondo; perché è a loro che questa festa è dedicata.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/03/2021

HENKEL LANCIA LOCTITE® 2400 & 2700

I NUOVI ADESIVI CHE RISPETTANO SALUTE & SICUREZZA

LEGGI L'ARTICOLO

02/08/2017

IL RISCALDAMENTO A LEGNA E PELLET

Per la prima volta a Bari, all’interno della Fiera del Levante dal 9 al 17 settembre 2017, un evento dedicato a questo importante asset energetico italiano

LEGGI L'ARTICOLO

30/04/2020

Scala LWL Extra FAKRO: comfort e sicurezza per l’accesso alla soffitta.

Ultima new entry nella gamma delle scale retrattili Fakro, il modello LWL Extra combina eccellenti prestazioni isolanti con semplicità e comfort d’utilizzo.

LEGGI L'ARTICOLO

25/09/2013

INVITO A CENA PER I CLIENTI... IN MAGAZZINO

Singolare iniziativa di ABC Tools per festeggiare i 100 anni di attività

LEGGI L'ARTICOLO