EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/05/2018

VII KOELNMESSE GOLF INVITATIONAL

Lunedì 16 luglio si svolgerà la settima edizione dell’iniziativa nata per celebrare, nell’oramai lontano 2011, il decennale di attività dalla filiale italiana dell’ente fieristico tedesco

Koelnmesse Golf Invitational è fin da subito diventata una tradizione: il clima della giornata, la possibilità di vivere relazioni professionali in una atmosfera diversa, conoscendosi meglio e condividendo una passione, ha fatto sì che quell’episodio diventasse un vero e proprio appuntamento. Non solo per chi ama il golf, ma anche per tutti coloro che vogliono godersi una giornata di tranquillità nello splendido parco del golf club o approfittando della piscina.

Un evento esclusivo per i clienti di Koelnmesse che avranno a propria disposizione l’intero golf club; chi vorrà cimentarsi sul green potrà mettersi alla prova con le 18 buche Stableford (hcp2-cat) con partenza “shot gun” mentre per chi volesse avvicinarsi a questo sport ci sarà una “golf clinic”.

Al termine della giornata la cerimonia di premiazione a bordo piscina e la cena alla quale sono invitati a partecipare quanti si dedicheranno al golf ma anche tutti coloro che vorranno godere della giornata nel verde o arrivare anche solo per la serata, una opportunità per ritrovarsi insieme con un buon bicchiere, l’ottima cucina de L’Albenza e musica.

Un appuntamento che a ogni edizione accresce la propria importanza -ha commentato Thomas Rosolia, amministratore delegato della filiale italiana dell’ente fieristico tedesco-. Da sempre crediamo nei rapporti personali, in una autentica partnership fra persone che vivono le stesse opportunità di business ma che sanno anche apprezzare lo stare insieme, il condividere momenti piacevoli. Così quello che voleva solo essere il festeggiamento di un decennale è diventato un appuntamento annuale al quale partecipano anche i vertici di Koelnmesse, oltre a molti dei tantissimi clienti italiani che partecipano alle oltre 80 fiere che organizziamo a Colonia e nel mondo; perché è a loro che questa festa è dedicata.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/09/2021

DEOTEX PLUS, lo spray igienizzante

Da Fra-ber lo Spray igienizzante e profumato per la manutenzione dell’impianto di climatizzazione di Auto, Camper, Furgoni, Camion, Autobus   In un momento storico così part...

LEGGI L'ARTICOLO

15/06/2009

EXPOEDILIZIA GUARDA ALLE ENERGIE RINNOVABILI

Tante le nuove “aree” tematiche per la fiera di riferimento per l'edilizia del Centro Sud: in scena dal 12 al 15 Novembre a Fiera di Roma

LEGGI L'ARTICOLO

12/11/2021

A OGNI UFFICIO IL PROPRIO SISTEMA DI SICUREZZA

ASSA ABLOY offre soluzioni su misura per ogni necessità senza dimenticare design, comfort e inclusività

LEGGI L'ARTICOLO

22/12/2010

UNICA, LA NUOVA CASSAFORTE

In occasione della fiera Sicurezza di Milano, Technomax ha presentato la nuovissima serie "UNICA" un nuovo standard per le casseforti a muro ad uso privato.

LEGGI L'ARTICOLO