Kaba, leader mondiale nel settore del Controllo Accessi, conferma il suo altissimo livello di competitività come fornitore di soluzioni tecnologicamente avanzate nel mercato PAS (Public Access Solution) siglando un accordo per la protezione di 22 stadi in Grecia, grazie allo sviluppo di sistemi di accesso mirati alla protezione specifica degli impianti sportivi.
Il Gruppo svizzero sarà l’unico protagonista della realizzazione di un progetto che, solo per la parte riguardante l’implementazione dei tornelli a tutta altezza, prevede un investimento di 2 milioni di franchi svizzeri, oltre 1.350.000 euro.
Forte di una solida esperienza che comprende la realizzazione di oltre 100 progetti, tra i quali l’ultimo di maggior successo è quello dedicato allo stadio dei Giochi Olimpici di Pechino 2008, Kaba ha sviluppato negli anni soluzioni globali studiate appositamente per adattarsi alle esigenze specifiche, in termini sia di funzionalità sia di design, degli ambienti sportivi.
In tal senso i tornelli a tutta altezza Kaba soddisfano i più elevati livelli di affidabilità, solidità e “redditività” nel rispetto delle esigenze di sicurezza internazionale. Quelli che verranno utilizzati negli stadi in Grecia saranno tornelli tecnicamente simili a quelli che furono installati all’interno dello stadio di Karaiskaki di Atene per i Giochi Olimpici del 2004 e che ancora oggi assicurano altissimi livelli di performance.
All’interno di questo importante progetto, Kaba sarà responsabile non solo della fornitura dei dispositivi di accesso ma anche dell’installazione del prodotto e dell’integrazione di tutti i componenti del sistema di ticketing.
La multinazionale, leader nel settore della pulizia domestica e professionale, è supporting partner al forum sul Facility Management italiano promosso da ANIP- Confindustria
LEGGI L'ARTICOLOAnche nell'export cominciano a intravedersi segnali di sofferenza
LEGGI L'ARTICOLOGrazie alle funzionalità di monitoraggio e controllo dei consumi, i dispositivi smart consentono un effettivo risparmio in bolletta, come dimostrano le ultime rilevazioni di BTicino.
LEGGI L'ARTICOLOI modelli professionali Efco e Oleo-Mac sono firmate Giugiaro
LEGGI L'ARTICOLO