EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/03/2009

SICUREZZA NEGLI STADI: LA GRECIA SCEGLIE KABA

Dopo Pechino anche la Grecia ha scelto i tornelli Kaba per la protezione di 22 stadi. Il gruppo svizzero è diventato, infatti, l’unico partner nello sviluppo di un nuovo progetto che prevede un miglioramento del livello di sicurezza e dell’accesso agli impianti sportivi.

Kaba, leader mondiale nel settore del Controllo Accessi, conferma il suo altissimo livello di competitività come fornitore di soluzioni tecnologicamente avanzate nel mercato PAS (Public Access Solution) siglando un accordo per la protezione di 22 stadi in Grecia, grazie allo sviluppo di sistemi di accesso mirati alla protezione specifica degli impianti sportivi.

Il Gruppo svizzero sarà l’unico protagonista della realizzazione di un progetto che, solo per la parte riguardante l’implementazione dei tornelli a tutta altezza, prevede un investimento di 2 milioni di franchi svizzeri, oltre 1.350.000 euro.

Forte di una solida esperienza che comprende la realizzazione di oltre 100 progetti, tra i quali l’ultimo di maggior successo è quello dedicato allo stadio dei Giochi Olimpici di Pechino 2008, Kaba ha sviluppato negli anni soluzioni globali studiate appositamente per adattarsi alle esigenze specifiche, in termini sia di funzionalità sia di design, degli ambienti sportivi.

In tal senso i tornelli a tutta altezza Kaba soddisfano i più elevati livelli di affidabilità, solidità e “redditività” nel rispetto delle esigenze di sicurezza internazionale. Quelli che verranno utilizzati negli stadi in Grecia saranno tornelli tecnicamente simili a quelli che furono installati all’interno dello stadio di Karaiskaki di Atene per i Giochi Olimpici del 2004 e che ancora oggi assicurano altissimi livelli di performance.

All’interno di questo importante progetto, Kaba sarà responsabile non solo della fornitura dei dispositivi di accesso ma anche dell’installazione del prodotto e dell’integrazione di tutti i componenti del sistema di ticketing.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


31/08/2017

NOVITA’ PHILIPS LIGHTING DA IFA 2017

Philips Hue annuncia nuovi progetti per la fruizione immersiva di film, gaming e musica, oltre a funzionalità potenziate e nuovi prodotti

LEGGI L'ARTICOLO

10/12/2014

SOLUZIONE VELOCE PER IL CONTROLLO DEI PASSAPORTI

All'aeorporto leonardo da Vinci di Roma Kaba ha installato i varchi eGates

LEGGI L'ARTICOLO

30/01/2020

EISENWARENMESSE 2020

Un programma eventi più ricco che mai

LEGGI L'ARTICOLO

05/10/2011

EFFICIENZA ENERGETICA, RICHIAMO DALLA UE

L'Italia ha due mesi di tempo per conformare la normativa nazionale alle direttive comunitarie in materia di rendimento energetico in edilizia.

LEGGI L'ARTICOLO